certo che è il mio parere: rifiutare le categorie del pensiero è, a mio parere, una stronzata.

certo che è il mio parere: rifiutare le categorie del pensiero è, a mio parere, una stronzata.

a mio avviso non è vero, perché un modo ragionevole di affrontare la politica e le sfide del presente è capire che una sola categoria non può avere la ragione sul tempo e sull'evoluzione delle condizioni umane. Infatti, sia il social-comunismo che il liberalismo economico hanno fallito o sono per fallire.
Chissà perché tutti queste realtà antipolitiche che stanno nascendo si pongono al di là di questa dicotomia e cercano in entrambe le correnti qualcosa di buono per migliorare la condizione economica e sociale.

Ultima modifica di Ti Bibi; 18-02-15 alle 15:55
Aurevoir...

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

La Treccani si contraddice:
Ho sempre saputo che le parole straniere, scrivendo in italiano, non prendono la forma plurale, per esempio: ?il leader?, ?i leader?. Ma questa regola vale anche per il latino? Molto spesso vedo scritto: ?il referendum?, ?i referenda?; ?il curriculum
in effetti, ci sarebbe da avvertirli![]()
Aurevoir...

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ma figuriamoci, dai, Capitan.
Forum era usato ben prima del l'avvento dei forum online.
Un forum su stocaZo nell'Africamediocentrale agricola, un cineforum anni settanta...
Dammi retta, ti prego
Forums in italiano non esiste, non si scrive, non si dice.
Aurevoir...