Secondo me Dio se la prese perché le mele se le voleva mangiare lui, voleva fare la marmellata e le torte.
Il diavolo, quello stronzo, avrebbe voluto mangiarle lui ma non aveva una dentatura appropriata, quindi, pur di far dispetto a Dio convinse Eva (che tra i due era, come al solito, la più emotiva e mentalmente instabile) a mangiare la mela. Quel mongolino di Adamo, per non essere da meno, e soprattutto per timore che quella .... di Eva (la quale cercava "complicità" di coppia e le solite cazzate da donna) non gliela desse più, mangiò la mela anche lui, anche se in verità non gli piaceva e preferiva le pere.
Può essere una spiegazione plausibile, no??! Chiedi un parere alla tua amica.





Rispondi Citando
