Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma poi il bello è che il famoso 1880 che Sisto pensa fosse incandescente in realtà viene preso ad esempio solo perchè le statistiche iniziano dal 1881, quindi non ci sono dati sul 1880 e sugli anni precedenti, lo dice chiaramente l'articolo che lui stesso ha postato (senza aver manco letto evidentemente).
Per questo ogni volta che si batte un record di temperatura si potrà dire con certezza che si tratta dell'anno più caldo solo dal 1880, mica perchè l'effetto serra non esiste ma perchè la scienza deve (giustamente) basarsi sui dati certi che ha a disposizione.
Che poi anche se il 1880 fosse stato davvero un anno eccezionalmente caldo ciò non dimostrerebbe comunque che il global warming non esiste, ma non ho intenzione di sprecare il mio tempo a spiegare il perchè a un cervello cospirazionista.
Comunque io mi sentirei tremendamente in imbarazzo a far figuracce esponendo continuamente teorie fuori dal mondo attraverso "prove" completamente fraintese, insufficienti, surreali o faziosamente costruite dal Sallusti di turno e prese per buone... ma POL è piena di forumisti che manco si rendono conto di rendersi ridicoli. E' bella anche per questo
che pazienza che hai...
:D
Citazione:
Patto
Cioè saremo tutti dei senzatetto che girano per le praterie?
Niente pavimenti da pulire, niente cartellini da timbrare, niente traffico, ingorghi, inquinamento... niente concorrenza coi colleghi, niente stress...
solo trombare, giocare, coltivare, mangiare...
Citazione:
El Gran Capitan
Ah le bistecche caramellate all'americana con salsa barbecue, questa é la fine che voglio far fare all'orso marsicano.
Signor mio, cacciare un orso con un .375 può "anche" essere emozionante, ma vuol mettere la caccia al cacciatore?
Lei disarmato, solo con la sua astuzia e conoscenza delle abitudini dell'obiettivo contro un umano armato?
Obbligato per di più a far passare la vittoria come incidente o disgrazia?
No, la caccia al cacciatore è una forma veramente emozionante, purtroppo le leggi attuali non permettono di cibarsi della selvaggina o di prendere dei trofei, ma se lei è sufficientemente giovane può darsi che le leggi in futuro cambino.
Druuna vuole ancora convincervi a non usare la macchina perché sennò laggente del 2145 soffreno er caldo oppure ha abbandonato l'INPS-nazicomunismo ed è diventata una paladina del bene?
Citazione:
Druuna
solo trombare, giocare, coltivare, mangiare...
Alla gentile Druuna (ma le piace così tanto serpieri?) consiglio la visione di The Road con viggo mortensen.
eeeeeeh e' turnat' e' turnat' Pedro!
Citazione:
animalo
Alla gentile Druuna (ma le piace così tanto serpieri?) consiglio la visione di The Road con viggo mortensen.
Film immondo e senza senso, Viggo Morte poteva retirarsi dopo LoTR.
Citazione:
Segesto II
eeeeeeh e' turnat' e' turnat' Pedro!
INPS e dentista, vi molesto per altri 20 minuti, prima che mi cavino 24 denti.
Citazione:
Druuna
che pazienza che hai...
:D
Ma no in realtà sono pigro :)
Citazione:
pedro
Film immondo e senza senso, Viggo Morte poteva retirarsi dopo LoTR.
Sovente anche la realtà quotidiana è immonda e senza senso.