Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
nessuno ti obbliga a partecipare alla festa dell'abbondanza che va in onda da 3 secoli
pero' sono tutti invitati al migliore dei party possibili del migliore dei mondi possibili
Citazione:
Felipe K.
ma quale sangue? i bambini del mali fanno la vita dei tuoi sogni
In Mali c'è la schiavitù
Citazione:
Druuna
L'Italia non è mai stata autosufficiente e mai lo sarà, dal punto di vista alimentare, come più o meno tutta l'Europa (a quanto ne so il 40% della roba che si consuma in Europa viene da fuori), quindi parliamo di una crescita "apparente".
E' come se tu avessi due piatti di pasta, uno per te e uno per me e io ti dico: fai crescere la mia pasta, per favore, e tu metti la tua nel mio piatto e tu crepi di fame.
Certo, dal mio punto di vista c'è stata la crescita, dal tuo, un po' meno
:D
e quindi? sai cos'e' il commercio? io sono bravo a fare lo sviluppatore software e per qualche ragione questo mi fa piovere pizza, pasta, salmone, latte, ecc... dentro casa, nonostante io non tocchi una pecora o una spiga da 20 anni.
Citazione:
Druuna
In Mali c'è la schiavitù
colpa di chi si oppone al capitalismo
Poi dice che uno si butta sulla metafisica...
e' una cosa bella o brutta che la mortalita' infantile sia calata?
si'/no
ma che lo chiedo a fa', se druuna e' quella che vuole far morire i bambini delle peggiori malattie del mondo?
Berlino, bimbo di un anno muore per il morbillo. Il Ministero: «Irresponsabile chi si batte contro il vaccino»
druuna: la crescita e' brutta!
persona sana di mente: ma il miglioramento delle cure mediche e' crescita!
druuna che cambia discorso: si ma tu hai scoperto il riunito del dentista perche' in mali muoiono tutti fame!
persona sana di mente: e che c'entra?
druuna che farnetica: cioe', no, perche', cioe', naoeoemi klein, no, perche', 3.5 miliardi di persone e non di piu', lo dice pure uno che va dai cannibali per scoparsi i bambini, no, cioe', hai capito?
Citazione:
pedro
e' una cosa bella o brutta che la mortalita' infantile sia calata?
si'/no
è calata perché i bambini morti causano dispiacere, così come la fame, la zuppa di rape e cavoli e la gente senza denti coi capelli unti
invece il pulled pork, le gambe depilate e la metropolitana per spostarsi sono belli. così ha deciso democraticamente la popolazione attraverso il meccanismo più democratico che esista: il mercato
Citazione:
Felipe K.
è calata perché i bambini morti causano dispiacere, così come la fame, la zuppa di rape e cavoli e la gente senza denti coi capelli unti
invece il pulled pork, le gambe depilate e la metropolitana per spostarsi sono belli. così ha deciso democraticamente la popolazione attraverso il meccanismo più democratico che esista: il mercato
Turbocapitalismofinanziarioassoluto o barbarie