Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Dici? Io dico dipende.
Staremo a vedere.
Grazie Felipe, tutto merito del classico XD
L'eugenetica, così druuna potrà costruire il suo mondo di bambini sani ed ariani.
Citazione:
occidentale
Poi abbiamo i geni che danno di staker a te e ti seguono ovunque.....
Siamo messi maluccio.
Cioè? Io seguirei questo ignorante sfigato?
Citazione:
Ti Bibi
La comunicazione politica funziona proprio così, ogni giorno.
il problema e' che druuna ci crede a queste cazzate, che in usa i bambini morirebbero perche' non li fanno entrare in ospedale
Citazione:
El Gran Capitan
Ma l'isterico sei tu che ti stracci le vesti per gli sfortunati e urli al ban per tutti, noi ci godiamo il capitalismo basato sullo sfruttamento, e nel frattempo prendiamo per il culo gli sfigati come te che si disperano per i dannati della terra.
Ti sfugge un dettaglio importante: non esiste alcuno sfruttamento nel capitalismo, persino l'ultimo operaio dell'ultima fabbrica del Bangladesh ha accettato volontariamente la sua condizione.
Senza la fabbrichetta dei capitalisti malvagi sarebbe morto di fame come piace a Druuna.
Citazione:
Sisto
Ti sfugge un dettaglio importante: non esiste alcuno sfruttamento nel capitalismo, persino l'ultimo operaio dell'ultima fabbrica del Bangladesh ha accettato volontariamente la sua condizione.
Senza la fabbrichetta dei capitalisti malvagi sarebbe morto di fame come piace a Druuna.
Anche uno schiavo accetta volontariamente la sua condizione, scambia il suo lavoro per la vita, esattamente come l'operaio del bangladesh, che se non lavora non mangia e muore di fame.
In effetti, Cap, siamo un po' ad un corto circuito.
Pedro, credo che si possano usare questi numeri in vari modi, a seconda di cosa si vuole dimostrare, di come sono stati commissionati gli studi, da chi, etc.
A me quando uno mi riporta dati subito mi scatta un campanello, sono fatta male io, saranno gli studi di storia, non so, che ti insegnano che la storia la racconta chi se lo può permettere e abbastanza come vuole.
Citazione:
pedro
il problema e' che druuna ci crede a queste cazzate, che in usa i bambini morirebbero perche' non li fanno entrare in ospedale
Magari fosse vero, purtroppo ci tocca accontentarci dei bambini negri che muoiono d'inedia, o di malattie.
Citazione:
El Gran Capitan
noi ci godiamo il capitalismo basato sullo sfruttamento
Godi godi, finchè dura... purtroppo se al mondo c'è sofferenza è per via di quelli come te. Pensano che in fondo sfruttare sia giusto, che il mondo deve viaggiare in questo modo e che non ci siano altre strade... oltre che meschini siete anche ignoranti, perchè le strade sono molte non una sola.
Buon proseguimento, non trasformatevi tutti in cyborg mentre non ci sono.
Citazione:
El Gran Capitan
Cioè? Io seguirei questo ignorante sfigato?
Non mi riferivo a te.
Coda di paglia, oggi?:)