"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ti sfugge un dettaglio importante: non esiste alcuno sfruttamento nel capitalismo, persino l'ultimo operaio dell'ultima fabbrica del Bangladesh ha accettato volontariamente la sua condizione.
Senza la fabbrichetta dei capitalisti malvagi sarebbe morto di fame come piace a Druuna.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

In effetti, Cap, siamo un po' ad un corto circuito.
Pedro, credo che si possano usare questi numeri in vari modi, a seconda di cosa si vuole dimostrare, di come sono stati commissionati gli studi, da chi, etc.
A me quando uno mi riporta dati subito mi scatta un campanello, sono fatta male io, saranno gli studi di storia, non so, che ti insegnano che la storia la racconta chi se lo può permettere e abbastanza come vuole.
Ultima modifica di Ti Bibi; 27-02-15 alle 19:39
Aurevoir...

Godi godi, finchè dura... purtroppo se al mondo c'è sofferenza è per via di quelli come te. Pensano che in fondo sfruttare sia giusto, che il mondo deve viaggiare in questo modo e che non ci siano altre strade... oltre che meschini siete anche ignoranti, perchè le strade sono molte non una sola.
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Buon proseguimento, non trasformatevi tutti in cyborg mentre non ci sono.
Aurevoir...