Re: Il mondo fra 50 anni.
Del resto anche druuna in quanrto occidentale è una sfruttatrice, questo fa di lei una dei numerosi ipocriti che hanno solcato questa putrida terra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
SE c'è una cosa più stupida dei comunisti sono gli sfruttatori che non rivendicano orgogliosamente lo sfruttamento. Sisto! Devi essere fiero di prosperare sulla carne altrui, altrimenti non sei degno della tua prosperità.
:facepalmi:
E tu rimpiangi i cavalieri dei bei tempi andati?
Fiat Justitia et Pereat Mundus?
va bè, ma lo prendi pure sul serio ?
io le cose che dice Capitan Findus le prendo per quel che sono: cazzate giovanili.
Citazione:
occidentale
:facepalmi:
E tu rimpiangi i cavalieri dei bei tempi andati?
Fiat Justitia et Pereat Mundus?
Proprio così. L'intera razza umana è una razza di corrotti dal capitalismo, ed allora via verso la giustizia attraverso il capitalismo, e cioè la pena capitale per tutti gli umani, si massacrino, si estinguano, voglio bombe atomiche e risorse esaurite, consumino il pianeta di modo che li punisca con la fame, con la guerra, con le malattie sterminandoli. Fiat Justitia et Pereat Mundus!
Il fatto è che io se dico di volere una cosa la voglio veramente. Per la giustizia deve perire l'umanità intera? Ebbene perisca tutta, questa merda.
Citazione:
Sisto
L'eugenetica è una cosa buona che in futuro conoscerà svariate applicazioni, tutte con il minimo comune denominatore di migliorare la vita umana.
Ma prima si dovranno mandare a quel paese quelli della scienza etica e i preti.
L'eugenetica è il modo migliore per deteriorare la specie umana. Dal punto di vista genetico ed evolutivo non ha nessun senso.
Citazione:
Patto
L'eugenetica è il modo migliore per deteriorare la specie umana. Dal punto di vista genetico ed evolutivo non ha nessun senso.
Ma io mica parlo di quella nazista eh, e nemmeno dei grezzi tentativi di manipolazione messi in pratica da americani e svedesi nel tentativo di migliorare la razza.
Agire direttamente sul genoma può aprire molte porte nella lotta alle malattie, anche questa è eugenetica.
Citazione:
El Gran Capitan
SE c'è una cosa più stupida dei comunisti sono gli sfruttatori che non rivendicano orgogliosamente lo sfruttamento. Sisto! Devi essere fiero di prosperare sulla carne altrui, altrimenti non sei degno della tua prosperità.
Se la metti così terra terra posso solo dire che i problemi del terzo mondo non mi tangono particolarmente, del resto a parti inverse nessuno mi garantisce che i negher verrebbero in mio soccorso (anzi, probabilmente mi mangerebbero dopo avermi scuoiato vivo).
Citazione:
Sisto
Ma io mica parlo di quella nazista eh, e nemmeno dei grezzi tentativi di manipolazione messi in pratica da americani e svedesi nel tentativo di migliorare la razza.
Agire direttamente sul genoma può aprire molte porte nella lotta alle malattie, anche questa è eugenetica.
Intendi l'ingegneria genetica?
Citazione:
Patto
Intendi l'ingegneria genetica?
Precisamente.