«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' vero che i dati vanno interpretati, però non lo dicono dei pericolosi comunisti che la sanità in USA è la più costosa dei paesi occidentali e in proporzione non produce risultati equivalenti.E qualche decina di milioni di persone che non possono curarsi adeguatamente, non sono invenzioni di paranoici comunisti.
U.S. Healthcare: Most Expensive and Worst Performing
In a new international ranking, the United Kingdom ranks first, while the U.S. performs poorly across almost all health metrics.
U.S. Healthcare: Most Expensive and Worst Performing - The Atlantic
Why U.S. Health Care Is Obscenely Expensive, In 12 Charts
Why U.S. Health Care Is Obscenely Expensive, In 12 Charts

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

SE c'è una cosa più stupida dei comunisti sono gli sfruttatori che non rivendicano orgogliosamente lo sfruttamento. Sisto! Devi essere fiero di prosperare sulla carne altrui, altrimenti non sei degno della tua prosperità.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."