Re: Il mondo fra 50 anni.
Per combattere la sovrappopolazione farei una campagna pubblicitaria da distribuire in tutti i paesi a significativa crescita demografica intitolata "al momento giusto, tira indietro il culo"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma non č un paradosso, e in ogni caso non contraddice l'evidenza tautologica che se la gente non fosse piů felice lavorando per guadagnare, non lavorerebbe
http://cdn1.insidemarketing.it/wp-co...a-felicita.jpg
:rolleyes:
Citazione:
pedro
forse come tutti i barbari del nord non capisce cosa vuol dire "me cojoni" e cosa vuol dire "sticazzi".
Io capisco che voi lo usate in un modo diverso da noi, non per questo la vostra dev'essere la versione unificata e universale del "me cojoni"
:ghigno:
Citazione:
Druuna
Io capisco che voi lo usate in un modo diverso da noi, non per questo la vostra dev'essere la versione unificata e universale del "me cojoni"
Voi usate "sticazzi" per dire "me cojoni", ma che vuol dire per voi "me cojoni"?
Citazione:
pedro
Voi usate "sticazzi" per dire "me cojoni", ma che vuol dire per voi "me cojoni"?
Non credo che in Romagna dicano "me cojoni", tanto quanto non dicono sfaccimm' e mi ndi futtu.
Citazione:
El Gran Capitan
Non credo che in Romagna dicano "me cojoni", tanto quanto non dicono sfaccimm' e mi ndi futtu.
'nto culu
Citazione:
Druuna
'nto culu
https://31.media.tumblr.com/f49058e1...aYY1qzbj32.gif
Citazione:
Druuna
'nto culu
Oh! Sulu pu tiemp' ca mi stai facienn' pierdr' i t'aviss a spará n' mmok! Hai capito?
Citazione:
El Gran Capitan
Oh! Sulu pu tiemp' ca mi stai facienn' pierdr' i t'aviss a spará n' mmok! Hai capito?
il tempo me lo stai facendo perdere tu... che hai la testa piů dura di uno zipangulo !
ma va cůrcati !