Ultima modifica di Razionalista; 27-02-15 alle 14:58
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'occidente non riduce il consumo di carne proprio perchè pensa in questo modo: individuailsta.
Le cose... qualsiasi cosa, nella storia è cambiata solo quando più persone si sono messe insieme e hanno fatto "massa critica", partendo da qualcuno che ha iniziato a muoversi.
Se tutti aspettiamo sempre che sia qualcun aaltro a muoversi per noi, non cambieremo mai un ciufolo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma guarda che non è che se io mangio il pulled pork tolgo il pane a qualcuno. ancora con questa fallacia?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Son dati parziali. Lo studio al quale mi riferivo è più recente e inclusivo: Ecology and Society: Synchronized peak-rate years of global resources use

che poi le risorse ci sono per essere usate, altrimenti non sarebbero risorse

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.