«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La stiamo "finendo" nel senso che la stiamo inquinando ad un ritmo per cui non ha il tempo di ripulirsi per poter essere riutilizzata, inoltre il riscaldamento globale fa sciogliere i ghiacciai e quindi non ci sono più le scorte di 100 anni fa, però nel frattempo c'è 6 volte la popolazione di allora che mangia e beve.

Cazzate. Non vogliono sterminare i bambini ma controllare la crescita demografica in rapporto alle risorse disponibili in quel momento... se in cina sono già in un numero spropositato è altamente controproducente fare ancora più figli, si rende necessario un controllo delle nascite.
Che poi tale controllo si traduca nell' aborto, cosa che non apprezzo, è un altro discorso... in realtà sarebbe assai meglio evitare del tutto di rimanere incinta se non si desidera un figlio, sopratutto se si è consapevoli che lo stato te lo farà abortire. Come sempre la colpa è della gente che è ignorante non dello stato che cerca di migliorare le cose per tutti-
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

intensivo significa che agli animali non fai mangiare erba ma gli dais il mais e la soia, che a loro volta necessitano di più acqua, inoltre "intensivo" significa che ne produci di più, perchè ne vuoi vendere di più, sempre per il fatto che il PIL deve aumentare sempre... come fosse una legge di natura...