"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

sempre fermo restando che il paese non capitalista col tasso di mortalita' piu' basso, non e' paragonabile al peggior paese capitalista.

Non sono in grado, mancandomi studi di economia e mercato, di teorizzare la fine delle risorse o l'infinità delle medesime, quindi il mio è un approccio etico e morale, Occidentale.
Di mio cerco di stare attenta al mio consumo di energia, non spendo e spando, produco in casa alcune cose, riciclo tutto il riciclabile, etc. ma non credo di far una gran differenza, lo faccio perché preferisco la frugalità (però poi mangio carne o pesce almeno 3 volte la settimana, guido ogni tanto se mi serve, etc. non conduco ancora la vita di un monaco zen, non so voi).
Aurevoir...