i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E' vero, ad esempio adesso ho una prenotazione per maggio fatta il mese scorso.
Invece due settimane fa me ne hanno data una in 7 giorni.
Non è tutto bianco o nero.
E' questo il concetto.
Mediamente la sanità dove vivo io offre un servizio ottimo, tenendo conto delle risorse che sono date.
Se paragono con il resto del mondo mi ritengo soddisfatta, poi si può sempre migliorare.
ma chi si ostina a vedere sempre tutto schifo non va da nessuna parte sai. Non esiste il paradiso in terra.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Druuna; 27-02-15 alle 22:08
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Indifferente. Tutto il progresso umano è volto ad allontanarsi sempre più da quell'abominio che è lo stato di natura.
Ragionare in termini evoluzionistici in questo caso è fuorviante.
Più banalmente chi mai vorrebbe convivere tutta la sua esistenza con la malattia se la genetica può risolvere il problema all'origine? I malati non sono contenti di essere malati.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Il mercato libero non esiste piu' ficcatevelo in quel cervelletto.
Ci stanno provando, ma la storia e la tecnica ci spingono in una direzione differente.
Ma poi come sperare che regole tratteggiate secoli fa funzionino adesso?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Possiamo manipolare la natura entro i limiti che ci dettano le leggi naturali. Ritengo possibile che in un futuro possano essere curate determinate malattie genetiche. Ma dubito che riusciremo ad andare molto oltre, per esempio cambiando in modo sostanziale il nostro genotipo. E anche fosse possibile, dubito che gioverebbe alla specie nel lungo periodo.
Ultima modifica di Patto; 27-02-15 alle 22:27

Non deve essere necessariamente una pratica di massa, inizialmente vuoi per la diffidenza o per i costi, solo pochi si sottoporanno a questi interventi.
Se gli esiti saranno positivi allora il ricorso all'ingegneria genetica crescerà, viceversa andrà in decadenza.
Fermo restando che sottoporsi o no deve essere una scelta assolutamente personale e volontaria.
Ultima modifica di Sisto; 27-02-15 alle 22:35