"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Boh, c'è chi lo vede come sfruttamento, sei nel caso?
Comunque suppongo sia perché oggi giorno la gente pensa al puttaniere come ad una persona che ha bisogno di qualcuna accanto, quando il puttaniere medio fa quel che fa proprio per potere scopare senza avere qualcuna accanto. É un po come una donna usa e getta a basso consumo di energia mentale.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sta cosa della donna che gode mi ricorda molto la storiella sulla soddisfazione che si dovrebbe provare di fronte ai sorrisi di gratitudine delle persone in difficoltà quando le ai aiuta, di solito per dare più effetto alla frase parlano del sorriso del bambino. Per me sono tutte cazzate, anche perché ho provato entrambe le situazioni, per curiosità più che altro, e sinceramente non ho goduto di più in un caso ne mi sono sentito soddisfatto nell'altro.
Ultima modifica di Degtyaryov; 25-02-15 alle 22:30