Videogiochi in genere

Videogiochi in genere

Sono un amazoniano convinto anch'io mi sono fatto il Prime e da quel momento in poi ho comprato anche le capocchie di spillo. Utilizzo anche Ebay ma con minore soddisfazione.
Per il collezionismo compro anche sui siti giapponesi.
Ultima modifica di 22gradi; 25-02-15 alle 22:36

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Si, compro spesso su ebay e siti di integratori .

Si, ed è una gran cosa per noi portieri. Prima i clienti ci venivano a chiedere la "coperta", e mi toccava dirgli di no perchè è sempre un rischio una prostituta che viene in albergo. Un mio collega dovette assistere ad un litigio furibondo causa di un profondo disaccordo su tariffa e prestazioni tra il cliente e la prostituta, ovviamente alle 3 di notte con tutto l'albergo sveglio per le urla. Adesso i clienti che mi chiedono la compagnia notturna li rimbalzo su internet ed obbligo di andare al domicilio della prostituta/trans, perchè vige il divieto assoluto di portarsela qui. In questo internet aiuta ala stragrande.
Comunque c'è sempre, aimè, quello che prenota su internet una doppia e si presenta con una trans, come mi accadde a novembre (ci sto scrivendo la storia). Avendo lui prenotato una doppia, mi toccò stare zitto e lasciarli salire. Per fortuna andò tutto bene.
Ultima modifica di portiere; 26-02-15 alle 01:12

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.