

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


uest aminchiata l'ha scritta
madgi allam
ricordiamoci
madgi allam
E ,UI QUANTO CI COSTA??????? PERCHE'NON RINUNCIA A PARTE DELLO SITPENDIO OCME FANNO I M5S????




un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. e stavolta magdi allam e (udite!udite!) the matrix l'hanno detta giusta.
a me la foto del presidente e del sindaco seduti sul tram con tanto di corte intorno ha dato solo fastidio.
se ne fossero stati almeno in piedi appesi alle maniglie, come tutti i cittadini normali che prendono il tram!


Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


Non ci sono stati costi extra rispetto a quelli di una corsa a vuoto...Era una corsa apposita al di fuori delle normali....Lo so perchè sono di Scandicci e la tramvia la uso tutti i giorni...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Potete dire quel che volete ma a me la cosa é piaciuta.
Non so se sarà un buon presidente, me lo auguro.
Il giudizio lo darò quando avrò elementi a disposizione.
Mi piacerebbe che finisse la critica contra personam a prescindere dai fatti.
Se grillo dovesse dire una cosa valida perchè non riconoscergliela? Dai ,grillo, impegnati che ti voglio lodare.





