Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
allora eri solo un pigro scassacoglioni con le fisime, non un depresso..
vabbè ma la pigrizia e lo scassacoglionismo è la depressione del XXI secolo. Faria aspetta che venga riconosciuta in modo da beccarsi la pensione sociale.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma soprattutto un vero depresso non si metterebbe a parlare di "superiorità della razza nordica".
Queste sono cose adatte a ottimisti sicuri di sé e fiduciosi del prossimo.
io non ho mai parlato della superiorità della razza nordica...
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
io comunque quando ero in depressione vera e propria dormivo moltissimo: minimo 12 ore al giorno, e sono arrivato a 16
ma tu il motivo sotto sotto lo conosci perché non lo dici alla psicologa?
sei bruttino? Neanche i gay che solitamente hanno pretese basse non ti vogliono?
Perché non prenoti una crociera gay o che ne so qualcosa per sfogarti. Come ti ho già detto ti fai qualche cannetta ogni tanto e vedi che ti passa. Trasferisciti un periodo a gran canaria.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
allora eri solo un pigro scassacoglioni con le fisime, non un depresso..
l'ipersonnia è tipica della depressione. Io non è che stavo a letto 16 ore al giorno, dormivo 16 ore al giorno
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Se credi alla preservazione della superiorità della razza nordica il tuo scopo deve essere quello di interrompere immediatamente il prosieguo del gene depresso e difettoso di cui, a quanto ho capito, la tua famiglia ne è portatrice, evitando appunto di intaccare negativamente le generazioni future.
a parte che io sono il primo caso di persona con questi problemi nella mia famiglia e che non sono nordicista, ho già deciso da un pezzo di non riprodurmi
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
vabbè ma la pigrizia e lo scassacoglionismo è la depressione del XXI secolo. Faria aspetta che venga riconosciuta in modo da beccarsi la pensione sociale.
in verità ho già diritto a una pensione di invalidità per via della depressione, ma l'ho rifiutata, un po' perché era bassa, un po' perché mia madre era contraria
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
ma tu il motivo sotto sotto lo conosci perché non lo dici alla psicologa?
sei bruttino? Neanche i gay che solitamente hanno pretese basse non ti vogliono?
Perché non prenoti una crociera gay o che ne so qualcosa per sfogarti. Come ti ho già detto ti fai qualche cannetta ogni tanto e vedi che ti passa. Trasferisciti un periodo a gran canaria.
no, di aspetto fisico non posso lamentarmi,pelle a parte. E' che ora ho problemi di peso, nell'ultimo episodio depressivo sono passato da 70-75 kg a 115, ora per fortuna sto dimagrendo
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
a parte che io sono il primo caso di persona con questi problemi nella mia famiglia e che non sono nordicista, ho già deciso da un pezzo di non riprodurmi
Vabbè scusa, a parte gli scherzi, ma da quello che dici non è che i tuoi genitori e le tue sorelle fanno cose normali, eh! comunque fai bene a non riprodurti, la competizione tra 20 anni sarà durissima e servirà gente tosta. Questo non riguarda solo te, sia chiaro, non è un insulto.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no, di aspetto fisico non posso lamentarmi,pelle a parte. E' che ora ho problemi di peso, nell'ultimo episodio depressivo sono passato da 70-75 kg a 115, ora per fortuna sto dimagrendo
e per le altre cose che ti ho proposto? Tua mamma non può essere il problema. La lasci stare e te ne vai, facile no?
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
e per le altre cose che ti ho proposto? Tua mamma non può essere il problema. La lasci stare e te ne vai, facile no?
per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)