Che ne pensate del fenomeno dei ghost writers? quali scrittori pensate ne facciano uso?


Che ne pensate del fenomeno dei ghost writers? quali scrittori pensate ne facciano uso?


Comunque fai, ti informi, leggi, guardi molte cose per essere depresso


Un vero depresso guarda il muro 19 ore al giorno.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Ma lui è anedonico, non depresso
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.










ho conosciuto un paio di Ghost Wrieters, uno inglese di uno scrittore famoso che viveva (o forse vive ancora) in Bretagna
Un mio conoscente distributore di prodotti informatici mi ha detto che gli ha comprato 6PC apple in un colpo solo, uno quindi che se la passava molto bene economicamente
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-02-15 alle 13:35


Se credi alla preservazione della superiorità della razza nordica il tuo scopo deve essere quello di interrompere immediatamente il prosieguo del gene depresso e difettoso di cui, a quanto ho capito, la tua famiglia ne è portatrice, evitando appunto di intaccare negativamente le generazioni future.