Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #21
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    scala è un po' un avvoltoio. il parma in questo momento di tutto ha bisogno tranne che di un allenatore.
    scala è finito nel dimenticatoio e ora cerca di sfruttare la situazione per rientrare nel giro...
    Ma perchè siete così arrabbiati con Nevio Scala ?
    In fondo ha detto che sarebbe disposto ad allenare una squadra di calcio gratuitamente e questo per una società con forti problemi di liquidità è un toccasana.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ma perchè siete così arrabbiati con Nevio Scala ?
    In fondo ha detto che sarebbe disposto ad allenare una squadra di calcio gratuitamente e questo per una società con forti problemi di liquidità è un toccasana.
    è uno che non allena più di 10 anni.
    a me è sembrata totalmente fuori luogo questa auto-candidatura.
    è un po' come quando il malato terminale non è ancora morto e già ci sono i parenti che iniziano a litigare sull'eredità. fallo morire intanto, poi se ne parla... guarda che è brutto sentire "vengo ad allenare gratis il parma in serie D" mentre il parma attualmente è ancora in serie A.
    vediamo che succede e poi si vede... in questi giorni sono usciti dal dimenticatoio tanti ex parma dell'era tanzi, scala è solo uno dei tanti.

  3. #23
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,256
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    a norma di regolamento,essendo iniziato il girone di ritorno,ci saranno 15 vittorie a tavolino.

    Vero è che con questa soluzione a rimetterci saranno Roma ed Inter,ma va anche detto che è colpa nostra se siamo riusciti a non battere la squadra più disastrata di tutti i tempi vista in A.

    il vero scandalo a questo punto è aver ammesso il Parma a disputare il girone di ritorno.


    Chè se posso a fatica credere che ad agosto non si sapesse ancora quanto fosse effettivamente grave la situazione,a gennaio per FIGC e Lega A non ci sono scusanti.

    Che il Parma riesca o non riesca ad iscriversi alla B il prossimo anno è un problema di tutto il movimento. Perchè se Ghirardi,Taçi e Manenti sono dei pirati,chi gestisce il calcio italiano ha dimostrato ulteriormente di essere un tonno.
    Ultima modifica di Eric Draven; 28-02-15 alle 13:50

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    a norma di regolamento,essendo iniziato il girone di ritorno,ci saranno 15 vittorie a tavolino.

    Vero è che con questa soluzione a rimetterci saranno Roma ed Inter,ma va anche detto che è colpa nostra se siamo riusciti a non battere la squadra più disastrata di tutti i tempi vista in A.

    il vero scandalo a questo punto è aver ammesso il Parma a disputare il girone di ritorno.


    Chè se posso a fatica credere che ad agosto non si sapesse ancora quanto fosse effettivamente grave la situazione,a gennaio per FIGC e Lega A non ci sono scusanti.

    Che il Parma riesca o non riesca ad iscriversi alla B il prossimo anno è un problema di tutto il movimento. Perchè se Ghirardi,Taçi e Manenti sono dei pirati,chi gestisce il calcio italiano ha dimostrato ulteriormente di essere un tonno.
    la più danneggiata in assoluto è la roma.
    l'inter alla fine i 3 punti a tavolino nel girone di ritorno li prenderà (l'ha affrontata solo nel girone d'andata), la roma invece no.
    per me comunque subiscono un danno tutte le squadre che hanno già affrontato il parma nel girone di ritorno, anche quelle che ci hanno vinto. una cosa è ottenere 3 punti senza giocare, un'altra cosa è ottenere 3 punti lottando sul campo, rimediando magari anche qualche cartellino o qualche infortunio. a fine campionato ci saranno alcune squadre con 90 minuti in più nelle gambe... per me conta anche questo...
    il campionato senza il parma è falsato.

  5. #25
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,699
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ma perchè siete così arrabbiati con Nevio Scala ?
    In fondo ha detto che sarebbe disposto ad allenare una squadra di calcio gratuitamente e questo per una società con forti problemi di liquidità è un toccasana.
    perchè Nevio Scala doveva stare zitto, non è convocato alla questura come Donadoni e non deve gestire la panchina attuale, è una grande mancanza di rispetto e mancanza di professionalità rispetto all'allenatore attuale del Parma

    Se fossi Donadoni trattereai Scala di avvoltoio profittatore che vuole rientrare nel giro

    Ha 68 anni, che se ne stai a casa, che nessuno lo cerca
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 14:06

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,699
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    a norma di regolamento,essendo iniziato il girone di ritorno,ci saranno 15 vittorie a tavolino.

    Vero è che con questa soluzione a rimetterci saranno Roma ed Inter,ma va anche detto che è colpa nostra se siamo riusciti a non battere la squadra più disastrata di tutti i tempi vista in A.

    il vero scandalo a questo punto è aver ammesso il Parma a disputare il girone di ritorno.


    Chè se posso a fatica credere che ad agosto non si sapesse ancora quanto fosse effettivamente grave la situazione,a gennaio per FIGC e Lega A non ci sono scusanti.

    Che il Parma riesca o non riesca ad iscriversi alla B il prossimo anno è un problema di tutto il movimento. Perchè se Ghirardi,Taçi e Manenti sono dei pirati,chi gestisce il calcio italiano ha dimostrato ulteriormente di essere un tonno.
    per che squadra tifi? Comunque finchè si possono comprare le squadre a 1 euro simbolico avremo questi problemi, qualcuno ha chiesto ai compratori di mettere a disposizione della squadra i soldi veri prima ancora di finalizzare l'acquisto?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 14:09

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,699
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    la più danneggiata in assoluto è la roma.
    l'inter alla fine i 3 punti a tavolino nel girone di ritorno li prenderà (l'ha affrontata solo nel girone d'andata), la roma invece no.
    per me comunque subiscono un danno tutte le squadre che hanno già affrontato il parma nel girone di ritorno, anche quelle che ci hanno vinto. una cosa è ottenere 3 punti senza giocare, un'altra cosa è ottenere 3 punti lottando sul campo, rimediando magari anche qualche cartellino o qualche infortunio. a fine campionato ci saranno alcune squadre con 90 minuti in più nelle gambe... per me conta anche questo...
    il campionato senza il parma è falsato.
    e quindi perchè non annullare completamente le partite, niente punti attribuiti nel girone di ritorno, la Juventus col vantaggio che ha già non credo che sia raggiungibile da nessuno

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e quindi perchè non annullare completamente le partite, niente punti attribuiti nel girone di ritorno, la Juventus col vantaggio che ha già non credo che sia raggiungibile da nessuno
    perchè purtroppo c'è un regolamento che parla chiaro.

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Cassano poteva evitare la scenata di colui preso per il culo che se ne va come se fosse l'unico, ha fatto un gesto da primadonna capircciosa. Sai quanta gente lavora per il Parma calcio? E nessuno ha fatto una scenata simile
    Eppure c'è chi sta economicamente molto peggio di Cassano

    Io non lo giustifico di certo, pieno rispetto invece per chi reasta nel Parma malgrado questa soluzione
    e che dire di Paletta e Felipe che sono andati a prendersi un contratto altrove facendo il gesto dell'ombrello ai compagni di squadra?
    loro tutti santi?

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    traditore? se non mi pagano caco sulla scrivania e li porto in tribunale dopo un'ora.
    se non pagano me, ci sta anche che qualcuno arrivi in tribunale dopo essere passato per il pronto soccorso.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito