ma poi Nevio Scala che dice di voler tornare anche gratis per allenare il Parma manca di rispetto a Donadoni che sta vivendo questa situazione direttamente
http://www.sportal.it/articoli/calci...ratis/1051922/
Ma chi lo vuole?


ma poi Nevio Scala che dice di voler tornare anche gratis per allenare il Parma manca di rispetto a Donadoni che sta vivendo questa situazione direttamente
http://www.sportal.it/articoli/calci...ratis/1051922/
Ma chi lo vuole?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 13:14








"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




in realtà è una merdata in ogni caso.
se dai la vittoria a tavolino a chi non ci ha ancora giocato lo prende in culo chi col parma ci ha già giocato.
se consideri nulle tutte le partite disputate contro il parma lo prende in culo chi col parma ci ha vinto.
comunque c'è poco da discutere il regolamento parla chiaro: visto che è successo nel girone di ritorno verrà data la vittoria a tavolino per chi deve ancora giocarci contro.

