Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,917
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,490
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Può darsi che ci abbia preso, però ricordiamoci di quando sputò sul Milan e disse che aveva superato il cielo con questi figuri


  2. #82
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a me non sembra che il campionato sia regolare: saranno 4 mesi che i calciatori parmigiani perdono partite come polli, con squadre che prima dominavano nettamente, quindi meglio annullare tutte le partite da agosto in poi
    Anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo non indifferente; cioè io non ti pago e tu non hai neppure la briga di dimostrarti un corretto sportivo e serio professionista, quindi il delinquente è si colui il quale non provvedere ai pagamenti ma anche l'atleta è così sicuro di poter dire di essere corretto nei confronti della sua professione e dei tifosi?

  3. #83
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    Ma scusate non è possibile nè giusto che un risultato sul campo e omologato possa essere cancellato solo perchè una squadra fallisce e perchè da li in poi le altre che devono incontrarla vinceranno a tavolino.
    Il regolamento parla chiaro, siamo nel girone di ritorno quindi si applica la vittoria a tavolino per chi incontra il parma d'ora in poi, e i risultati antecedenti rimangono giustamente validi.
    Diverso se era il girone di andata.
    Noooooooooooo!!! La realtà è che le regole ci sono e sono quelle che scrivi tu ma la tv a pagamento ha pagato per un servizio che vuole sia reso anche se non ha più senso.
    Comunque finché il calcio come dle resto quasi l'intero sport italiano non verrà ripulito dai vecchi burocrati, non cambierà mai nulla.
    Ne volgio dire un'altra che mi sta sul gozzo da 10 anni; come mai la Fiorentina è fallita mentre Roma, Lazio e Parma (del latte) no? Eppure i debiti erano gli stessi e tra l'altro la Viola fallì non per colpa della società di calcio ma per la capogruppo mentre le altre erano indebitate perché era il calcio che non funzionava più però a pagare chi sono stati? La Fiore che poi visto la porcata comminata a fatto un salto di categora gratis, roba da maiali? No solo roba da italiani.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo non indifferente; cioè io non ti pago e tu non hai neppure la briga di dimostrarti un corretto sportivo e serio professionista, quindi il delinquente è si colui il quale non provvedere ai pagamenti ma anche l'atleta è così sicuro di poter dire di essere corretto nei confronti della sua professione e dei tifosi?
    verissimo.
    ma restare e giocare "scazzato" come hanno fatto i suoi compagni avrebbe avuto senso?
    per mesi non sono stati pagati e hanno giocato di merda. moooolto al di sotto delle loro capacità. vengono rassicurati dalla nuova proprietà sui pagamenti (ragazzi tranquilli, sto per fare il bonifico) e magicamente pareggiano contro la seconda in classifica (tanti demeriti li ha la roma, ma tanti meriti li ha anche il parma per quel pareggio).

    in una situazione del genere forse farebbero tutti meglio a imitare cassano.

  5. #85
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    verissimo.
    ma restare e giocare "scazzato" come hanno fatto i suoi compagni avrebbe avuto senso?
    per mesi non sono stati pagati e hanno giocato di merda. moooolto al di sotto delle loro capacità. vengono rassicurati dalla nuova proprietà sui pagamenti (ragazzi tranquilli, sto per fare il bonifico) e magicamente pareggiano contro la seconda in classifica (tanti demeriti li ha la roma, ma tanti meriti li ha anche il parma per quel pareggio).

    in una situazione del genere forse farebbero tutti meglio a imitare cassano.
    Infatti! basta con questo vergognoso ballo di San Vito! La società parmense doveva essere bloccata ad inizi del girone di riotorno e stop. Invece si prosegue perché la Federcalcio ha buscato milioni e milioni dalle pay-tv e quindi anche le regole possono essere disattese tanto da noi fatta la legge scoperto l'inganno!

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    con più o meno questa rosa si sono qualificati sul campo in europa league lo scorso anno.
    non saranno campioni, ma non sono nemmeno da ultimo posto. nella maniera più assoluta.
    quando hanno giocato con un minimo di motivazione hanno fatto punti contro roma, inter e fiorentina... poi è chiaro, in quella situazione, senza stipendio e senza motivazioni, col cavolo che giocano come lo scorso anno.
    una rosa del genere, in condizioni ambientali normali, si salva tranquillamente.
    ti posso ricordare la Sampdoria 2010/11?

  7. #87
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,255
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli

    il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile

  8. #88
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli

    il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile
    La butto lì, problemi di bilancio ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-03-15 alle 19:06
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #89
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,255
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Mah non mi pare che la Erg fosse così in difficoltà

  10. #90
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Mah non mi pare che la Erg fosse così in difficoltà
    Il Main sponsor copre solo una parte delle entrate, non è che se spendi ad mentula canis poi ogni 2x4 puoi andare a mungere dallo sponsor eh ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito