Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Cmq per i dipendenti che non vengono pagati, invece di rivolgersi ai tribunali ordinari, andate a denunciare la cosa all'ispettorato del lavoro, è gratuito e solitamente molto più rapido. Di solito basta far presente all'ex datore di lavoro che si sta per rivolgersi a questo istituto perchè magicamente tutto si sistemi. Le ispezioni fanno più paura delle cause.
    io sono un libero professionista, non un dipendente.
    comunque l'ispettore è la prima cosa che gli mando a questi stronzi...

  2. #42
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    io sono un libero professionista, non un dipendente.
    comunque l'ispettore è la prima cosa che gli mando a questi stronzi...
    l'unico paese al mondo in cui per farsi pagare una fattura si minaccia di mandare un ispettore che ti chiude la fabbrica perche' non c'e' la carta igienica nel cesso. per carita', fai bene a mandargli pure la finanza e i nas.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    a norma di regolamento,essendo iniziato il girone di ritorno,ci saranno 15 vittorie a tavolino.

    Vero è che con questa soluzione a rimetterci saranno Roma ed Inter,ma va anche detto che è colpa nostra se siamo riusciti a non battere la squadra più disastrata di tutti i tempi vista in A.

    il vero scandalo a questo punto è aver ammesso il Parma a disputare il girone di ritorno.


    Chè se posso a fatica credere che ad agosto non si sapesse ancora quanto fosse effettivamente grave la situazione,a gennaio per FIGC e Lega A non ci sono scusanti.

    Che il Parma riesca o non riesca ad iscriversi alla B il prossimo anno è un problema di tutto il movimento. Perchè se Ghirardi,Taçi e Manenti sono dei pirati,chi gestisce il calcio italiano ha dimostrato ulteriormente di essere un tonno.
    L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.

  4. #44
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Il barese ha fatto quello che sentiva giusto fare, era nei suoi diritti e li ha utilizzati. Cosa diversa per un lavoratore normale a tempo determinato, ove, seppur non venga pagato, ha problemi a lasciare il lavoro in quanto nessuno gli assicura che licenziandosi lui per giusta causa (mancanza del saldo degli stipendi) sia poi così certa la ricezione della disoccupazione qualora ne avesse il diritto.
    Ultima modifica di 22gradi; 28-02-15 alle 16:32

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    l'unico paese al mondo in cui per farsi pagare una fattura si minaccia di mandare un ispettore che ti chiude la fabbrica perche' non c'e' la carta igienica nel cesso. per carita', fai bene a mandargli pure la finanza e i nas.
    se non mi paghi me la paghi.
    è semplice.

  6. #46
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Elnath Visualizza Messaggio
    L'Inter non ha ancora giocato il ritorno con il Parma e l'andata è perfettamente regolare come del resto tutte le partite fino al crack definitivo.
    L'Inter ci rimette nel senso che ha affrontato all'andata una squadra che non avrebbe dovuto partecipare al campionato, riuscendo nell'impresa di perderci anche.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    L'Inter ci rimette nel senso che ha affrontato all'andata una squadra che non avrebbe dovuto partecipare al campionato, riuscendo nell'impresa di perderci anche.
    Non ci rimette niente, le regole sono quelle e sono state approvate dai club attraverso la federazione a suo tempo.
    Tra l'altro qualsiasi gestione di un fallimento a campionato iniziato scontenta i tifosi faziosi e le loro società, dall'annullamento di tutte le partite giocate fino alle sconfitte a tavolino odierne. L'ideale sarebbe avere una serie a forte con organi di controllo in grado di individuare i casi simili e gestirli in modo diverso da quello che si è visto ma allo stato attuale è semplicemente impossibile perché tutti i club vogliono proteggere i propri interessi.
    Il FPF imposto dall'uefa infatti serve anche per evitare casi simili a livello europeo.

  8. #48
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,258
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    vediamo se almeno per il futuro dimostreranno di aver appreso la lezione.

    Chè se il Parma dovesse essere escluso definitivamente dal campionato,anche Sky verrà a battere cassa

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    all'andata col parma ci ha perso anche la fiorentina (per la fiorentina quei 3 punti sono davvero pesanti). con quei 3 punti la fiorentina sarebbe a soli 3 punti dal terzo posto.
    comunque un vero scempio... il campionato è falsato.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    vediamo se almeno per il futuro dimostreranno di aver appreso la lezione.

    Chè se il Parma dovesse essere escluso definitivamente dal campionato,anche Sky verrà a battere cassa
    e farà benissimo.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito