cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !

cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !

Far una contro-manifestazione il giorno stesso significa voler mettere roma a ferro e fuoco.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

1) se non erro siamo una repubblica democratica e non ancora uno shifoso incubo comunista quindi ognuono è libero di andare dove gli pare
2) repubblica ha sbagliato titolo. era più corretto un titolo "si temono scontri contro i cretini che cercano legalità al loro squadrismo definendosi antirazzisti
3) se c'è qualcuno che sta provocando sono quegli imbecilli dei centri sociali: peste li colga si diceva una volta. (ovvio che non gli auguro la peste, rischino di infettare anche persone per bene)
u nmotivo in più per odiare il comunismo e disprezzare certi comunisti

Ci sarebbe da domandarsi come mai.
Se fossi maliziosa direi che, dopo la faccenda del Bernini e gli attacchi a questore e prefetto, questi adesso stanno preparando la contromossa con una manifestazione dei soliti violenti che ogni mese mettono a ferro e fuoco la città e .... che farà Marino e co in questo caso? Chiederà come al solito di lasciarli fare?
Ma siccome non sono maliziosa non posso certo dire quello che ho appena scritto.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Utili idioti,come al solito. E' che proprio non ci arrivano,non sanno programmare una mossa intelligente. Cervello avvinazzato e pieno di THC.

I governi, in cui la lega nord era presente, non hanno niente da imparare in quanto a disordini pubblici, basta ricorda il G( per capire che gentaglia ci sarà oggi alla manifestazione, basterebbe che le riservassero lo stesso trattamento, oppure quello che fanno agli operai.

I romani veraci??
E questi chi sarebbero, quelli dei centri sociali?
No, perchè caso mai non te ne fossi ancora accorto, chi si prende la briga di andare in piazza con l'intento di spaccare tutto sono solo quelli.
E certa rumenta coi "romani veraci" non ha proprio nulla a che spartire.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

No, il Corteo serve proprio a trasportare le "teste calde" come un fiume in giro per la città, fiume dal quale poi escono i "guerriglieri" per fare le bravate e rientrarvi impuniti.
In questo modo tutti, anche i pavidi, si compiacciono e si sentono partecipi dei "fatti rivoluzionari" e poi stanno per anni ad ammorbare tutti con le fantasiose gesta.
Io negli anni '70 c'ero, non è che sono nato l'altro ieri e credo alle cazzate sugli infiltrati.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.