Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Capitale blindata

  1. #21
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Capitale blindata

    cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !


  2. #22
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Far una contro-manifestazione il giorno stesso significa voler mettere roma a ferro e fuoco.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,523
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,559
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    cmq vada oggi..grazie ai sinistronzi con i loro comportenti e a chi.li appoggia.. SARA' UN SUCCESSO !
    Hai proprio ragione. Grazie a quelle menti sublimi non si parla altro che di Lega e della sua manifestazione.... Salvini non poteva chiedere di meglio.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
    La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
    Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.

    CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
    1) se non erro siamo una repubblica democratica e non ancora uno shifoso incubo comunista quindi ognuono è libero di andare dove gli pare
    2) repubblica ha sbagliato titolo. era più corretto un titolo "si temono scontri contro i cretini che cercano legalità al loro squadrismo definendosi antirazzisti
    3) se c'è qualcuno che sta provocando sono quegli imbecilli dei centri sociali: peste li colga si diceva una volta. (ovvio che non gli auguro la peste, rischino di infettare anche persone per bene)

    u nmotivo in più per odiare il comunismo e disprezzare certi comunisti

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,523
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,559
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Far una contro-manifestazione il giorno stesso significa voler mettere roma a ferro e fuoco.
    Ci sarebbe da domandarsi come mai.
    Se fossi maliziosa direi che, dopo la faccenda del Bernini e gli attacchi a questore e prefetto, questi adesso stanno preparando la contromossa con una manifestazione dei soliti violenti che ogni mese mettono a ferro e fuoco la città e .... che farà Marino e co in questo caso? Chiederà come al solito di lasciarli fare?

    Ma siccome non sono maliziosa non posso certo dire quello che ho appena scritto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,102
     Likes dati
    3,020
     Like avuti
    16,106
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Utili idioti,come al solito. E' che proprio non ci arrivano,non sanno programmare una mossa intelligente. Cervello avvinazzato e pieno di THC.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Bastava mandare gli Antagonisti a fare il loro sit in a Piazza San Giovanni e non ci sarebbero potuti essere ne scontri ne devastazioni, le due manifestazioni non avrebbero avuto in comune neanche i binari della metropolitana perchè gli uni la prendevano verso Flaminio e gli altri verso Anagnina.

    Ma il Ministro dell'Interno, e quindi il governo, hanno deciso di lasciare Roma in mano agli Antagonisti nella speranza di trasformarla in un campo di battaglia e poi di accusare Salvini.
    Lo hanno fatto coscientemente, da cialtroni quali sono.


    I governi, in cui la lega nord era presente, non hanno niente da imparare in quanto a disordini pubblici, basta ricorda il G( per capire che gentaglia ci sarà oggi alla manifestazione, basterebbe che le riservassero lo stesso trattamento, oppure quello che fanno agli operai.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da domandarsi come mai.
    Se fossi maliziosa direi che, dopo la faccenda del Bernini e gli attacchi a questore e prefetto, questi adesso stanno preparando la contromossa con una manifestazione dei soliti violenti che ogni mese mettono a ferro e fuoco la città e .... che farà Marino e co in questo caso? Chiederà come al solito di lasciarli fare?

    Ma siccome non sono maliziosa non posso certo dire quello che ho appena scritto.
    Ma infatti lei non è maliziosa, lei è un altra cosa!!!!

  9. #29
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
    Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
    Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
    I romani veraci??

    E questi chi sarebbero, quelli dei centri sociali?
    No, perchè caso mai non te ne fossi ancora accorto, chi si prende la briga di andare in piazza con l'intento di spaccare tutto sono solo quelli.
    E certa rumenta coi "romani veraci" non ha proprio nulla a che spartire.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #30
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
    Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
    No, il Corteo serve proprio a trasportare le "teste calde" come un fiume in giro per la città, fiume dal quale poi escono i "guerriglieri" per fare le bravate e rientrarvi impuniti.
    In questo modo tutti, anche i pavidi, si compiacciono e si sentono partecipi dei "fatti rivoluzionari" e poi stanno per anni ad ammorbare tutti con le fantasiose gesta.

    Io negli anni '70 c'ero, non è che sono nato l'altro ieri e credo alle cazzate sugli infiltrati.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torino blindata dà il via alla Fiera del libro
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:05
  2. Cagliari blindata per il D-10 - torna la zona rossa
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 11:38
  3. ROMA blindata: arriva Busch!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 18:49
  4. Uscio Capitale Del Divertimento Santa Capitale Della Morte Civile
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 08:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito