Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.





Rispondi Citando
