Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Al massimo sono galoppino di me stesso. Mai stato iscritto a frequentato partiti e partitini.
Ho una mia opinione in termini politici e a nessuno chiedo di sottoscriverla... ma qui siete e mi sembrati tutti maestrini.
E va benissimo, ci mancherebbe altro, ma rispettate chi la pensa diversamente da voi... senza apostrofarli con aggettivi che a nessuno e' dato attribuire.
Ma ti rendi conto che il primo a distribuire etichette sei tu, che ti erigi a Catone censore?
-
Citazione:
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
Ma se il morto fosse straniero e magari delinquente?
-
Citazione:
Mauri61
Ma ti rendi conto che il primo a distribuire etichette sei tu, che ti erigi a Catone censore?
Distribuisco etichette a chi le merita... anche in questo caso: non ti sta bene? Evita di leggermi, invece di impartire lezioncine.
-
Citazione:
22gradi
Beh, ma non hai letto??
La colpa sarebbe sempre e comunque della Lega e di Salvini, no?
-
Citazione:
DUKE
Distribuisco etichette a chi le merita... anche in questo caso: non ti sta bene? Evita di leggermi, invece di impartire lezioncine.
Allora tu evita di leggere o ascoltare Salvini.
Ma questo non vale, vero?
Ti ringrazio, ma sul serio. per fornire questi ottimi ed abbondanti esempi di dove stia il vero fascismo nel 2015...
-
Citazione:
Mauri61
Beh, ma non hai letto??
La colpa sarebbe sempre e comunque della Lega e di Salvini, no?
Potrebbe pure essere la conseguenza di un sacrosanto diritto alla difesa personale.
-
Citazione:
22gradi
Credi forse che ci sia differenza? Una vita e' una vita... qualunque sia.
-
Citazione:
22gradi
Potrebbe pure essere la conseguenza di un sacrosanto diritto alla difesa personale.
Impossibile: si tratterebbe sempre e comunque di un vile atto di stampo fascista, contro il quale occorre - come al solito - VIGGGGGGILARE!!!!
-
Citazione:
Mauri61
Allora tu evita di leggere o ascoltare Salvini.
Ma questo non vale, vero?
Ti ringrazio, ma sul serio. per fornire questi ottimi ed abbondanti esempi di dove stia il vero fascismo nel 2015...
Prego? Io ascolto e leggo quel cazzo che mi pare...
Mi riferivo a te, mica a Salvini & c.
-
Citazione:
DUKE
Credi forse che ci sia differenza? Una vita e' una vita... qualunque sia.
E certo: infatti qualora fosse rimasto secco Stacchio invece del balordo che cercava di compiere una rapina sarebbe stata la stessa cosa, no?