Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
I romani veraci??
E questi chi sarebbero, quelli dei centri sociali?
No, perchè caso mai non te ne fossi ancora accorto, chi si prende la briga di andare in piazza con l'intento di spaccare tutto sono solo quelli.
E certa rumenta coi "romani veraci" non ha proprio nulla a che spartire.
No, sono quelli che per decenni sono stati oggetto di offese e ingiurie da parte dei leghisti e che forse un po' le palle gli girano vedendoselo in casa a predicare.
Si e' scusato? Perfetto... peccato che avrebbe dovuto farlo tanto tanto tempo fa.
-
Re: Capitale blindata
Per quanto non condivida le idee della Lega (per me più che idee sono idiozie...ma vabbé) non capisco cosa spinga della gente ad andare a Roma per manifestare conto una manifestazione...cioè sono malati o trombano pochino.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
Dovresti parlare con i tuoi amici dei centri asociali.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Per quanto non condivida le idee della Lega (per me più che idee sono idiozie...ma vabbé) non capisco cosa spinga della gente ad andare a Roma per manifestare conto una manifestazione...cioè sono malati o trombano pochino.
Ma come, i fannulloni sono di stanza a Roma, non devono viaggiare.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Dovresti parlare con i tuoi amici dei centri asociali.
Inizia a parlare con i tuoi di casa Pound.... e poi magari dispendi lezioncine.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Inizia a parlare con i tuoi di casa Pound.... e poi magari dispendi lezioncine.
Fai un elenco delle violenze commesse da quelli di CP, poi se vuoi ti posto quello con le cazzate fatte dai centri sociali...
Vediamo chi ne ha fatte di più?
Inoltre spiegami (se puoi, chiaro) un piccolo dettaglio: come mai nessuno, a parte i suddetti centri, antagonisti e ciarpame variegato, si prende la briga di indire contromanifestazioni (che puntualmente degenerano in scontri) quando un partito di sinistra organizza un'evento?
Già questo dato di fatto basta ed avanza per far capire chi siano i veri intolleranti.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Per quanto non condivida le idee della Lega (per me più che idee sono idiozie...ma vabbé) non capisco cosa spinga della gente ad andare a Roma per manifestare conto una manifestazione...cioè sono malati o trombano pochino.
Errata corrige, Walter: questi non solo vanno a Roma, bensì a qualsiasi evento/raduno/comizio/manifestazione organizzata da chi sta loro sulle palle.
Col solo scopo di PROVOCARE.
Ma per qualcuno, il provocatore sarebbe Salvini, mica chi si presenta bardato di tutto punto con caschi, molotov, petardi, scudi...
Questi sarebbero i veri democratici, gli stessi che pigolano quando vola qualche manganellata...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Fai un elenco delle violenze commesse da quelli di CP, poi se vuoi ti posto quello con le cazzate fatte dai centri sociali...
Vediamo chi ne ha fatte di più?
Inoltre spiegami (se puoi, chiaro) un piccolo dettaglio: come mai nessuno, a parte i suddetti centri, antagonisti e ciarpame variegato, si prende la briga di indire contromanifestazioni (che puntualmente degenerano in scontri) quando un partito di sinistra organizza un'evento?
Già questo dato di fatto basta ed avanza per far capire chi siano i veri intolleranti.
Perche', tu vai a quantita'?
Cercatele in rete, mica sono il tuo galoppino.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Perche', tu vai a quantita'?
Cercatele in rete, mica sono il tuo galoppino.
In compenso, e stante ciò che continui a scrivere con frequenza da ossessivo compulsivo, stai facendo la figura del galoppino di partito...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
In compenso, e stante ciò che continui a scrivere con frequenza da ossessivo compulsivo, stai facendo la figura del galoppino di partito...
Al massimo sono galoppino di me stesso. Mai stato iscritto a frequentato partiti e partitini.
Ho una mia opinione in termini politici e a nessuno chiedo di sottoscriverla... ma qui siete e mi sembrati tutti maestrini.
E va benissimo, ci mancherebbe altro, ma rispettate chi la pensa diversamente da voi... senza apostrofarli con aggettivi che a nessuno e' dato attribuire.