

"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)


Per quanto non condivida le idee della Lega (per me più che idee sono idiozie...ma vabbé) non capisco cosa spinga della gente ad andare a Roma per manifestare conto una manifestazione...cioè sono malati o trombano pochino.






"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)


Fai un elenco delle violenze commesse da quelli di CP, poi se vuoi ti posto quello con le cazzate fatte dai centri sociali...
Vediamo chi ne ha fatte di più?
Inoltre spiegami (se puoi, chiaro) un piccolo dettaglio: come mai nessuno, a parte i suddetti centri, antagonisti e ciarpame variegato, si prende la briga di indire contromanifestazioni (che puntualmente degenerano in scontri) quando un partito di sinistra organizza un'evento?
Già questo dato di fatto basta ed avanza per far capire chi siano i veri intolleranti.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Errata corrige, Walter: questi non solo vanno a Roma, bensì a qualsiasi evento/raduno/comizio/manifestazione organizzata da chi sta loro sulle palle.
Col solo scopo di PROVOCARE.
Ma per qualcuno, il provocatore sarebbe Salvini, mica chi si presenta bardato di tutto punto con caschi, molotov, petardi, scudi...
Questi sarebbero i veri democratici, gli stessi che pigolano quando vola qualche manganellata...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)




Al massimo sono galoppino di me stesso. Mai stato iscritto a frequentato partiti e partitini.
Ho una mia opinione in termini politici e a nessuno chiedo di sottoscriverla... ma qui siete e mi sembrati tutti maestrini.
E va benissimo, ci mancherebbe altro, ma rispettate chi la pensa diversamente da voi... senza apostrofarli con aggettivi che a nessuno e' dato attribuire.
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)