Sono in lutto....Ci ha lasciato Leonard Nimoy...Il signor Spock di Star Trek...
![]()


Sono in lutto....Ci ha lasciato Leonard Nimoy...Il signor Spock di Star Trek...
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


lo hanno gia scritto ieri