Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ennesima stronzata, la menopausa viene tra i 45 ed i 50, certo ci sono casi particolari, anche gli storpi sono casi particolari. Comunque tu non sai un cazzo di figli tant'è che sei monca di maternità.
I tuoi tentativi di ferirmi vanno a vuoto perchè non capisci che il mio concetto di maternità è diverso dal tuo.
Tu presupponi che una donna si senta offesa ad essere definita "monca di maternità" perchè parti dall'idea che per una donna essere madre sia qualcosa di imprescindibile, ma purtroppo per te, quell'idea è una cazzata che hai incorporato dal tuo circuito culturale, ma che non vale ovunque o per tutte le donne.
In poche parole, non sai nemmeno come ferirmi :ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Continua comunque a masturbarti con le tue convinzioni bislacche.
in mancanza d'altro...
:ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, ha ragione invece, la menopausa prima dei 50 anni, sono casi piuttosto rari, di solito si presenta dopo i 55.
Tu ne hai di figli ?
No ?
Allora muto perchè io ne ho 2 !
:ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Cara Druuna qua ti sbagli. L' intenzione di cambiare l'occidente la hanno tutta. C'e' di buono che se tutto va come deve andare si massacreranno tra loro nei prossimi dieci qundici anni.
La realtà è che il modello culturale occidentale è pervasivo e difficilissmo da smantellare con un "ritorno all'antico", quindi anche loro ne saranno contaminati (lo sono già).
Tutto cambierà perchè tutto è sempre cambiato. Le culture si mescoleranno necessariamente, ma al 99% non si tornerà mai indietro su certi punti, nonostante tutte le difficoltà.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Monca di maternita' ?
Monca di MATERNITAAAAAAAA?
Ma come cazzo ti esprimi?
Lui pensa che sia un'offesa per una donna... tipo se qualcuno a lui dice "sei un senza palle"...
arriva fin lì, purtroppo.
:ghigno:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
La realtà è che il modello culturale occidentale è pervasivo e difficilissmo da smantellare con un "ritorno all'antico", quindi anche loro ne saranno contaminati (lo sono già).
Tutto cambierà perchè tutto è sempre cambiato. Le culture si mescoleranno necessariamente, ma al 99% non si tornerà mai indietro su certi punti, nonostante tutte le difficoltà.
Io comunque spero in un bel massacro all-star tra sciiti e sunniti. Con me che guardo il tutto patatine in mano.
Sono brutto. cattivo, asociale e razzista. Lo so e lo accetto.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io comunque spero in un bel massacro all-star tra sciiti e sunniti. Con me che guardo il tutto patatine in mano.
Sono brutto. cattivo, asociale e razzista. Lo so e lo accetto.
No, sei solo l'ennesimo liberale sfigato, solo che una volta eravate anti-legittimisti, poi siete diventati anti-fascisti, ed ora siete anti-islamici, tranquillo non sei ne brutto (quello magari si) ne asociale, ne razzista, solo l'ennesimo borghesotto occidentale le cui idee sono condivise da tutto l'occidente.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Monca di maternita' ?
Monca di MATERNITAAAAAAAA?
Ma come cazzo ti esprimi?
Mónco in Vocabolario ? Treccani
Leggi: Monco di un braccio etc..
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
I tuoi tentativi di ferirmi vanno a vuoto perchè non capisci che il mio concetto di maternità è diverso dal tuo.
Tu presupponi che una donna si senta offesa ad essere definita "monca di maternità" perchè parti dall'idea che per una donna essere madre sia qualcosa di imprescindibile, ma purtroppo per te, quell'idea è una cazzata che hai incorporato dal tuo circuito culturale, ma che non vale ovunque o per tutte le donne.
In poche parole, non sai nemmeno come ferirmi :ghigno:
Ma non m'interessa ferirti, manco ti conosco, sei oggettivamente monca, mutilata della tua maternità, poi magari c'è gente a cui piace vivere senza braccia, i folli ci sono, ma nella loro testa pensano di essere sani.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
No, sei solo l'ennesimo liberale sfigato, solo che una volta eravate anti-legittimisti, poi siete diventati anti-fascisti, ed ora siete anti-islamici, tranquillo non sei ne brutto (quello magari si) ne asociale, ne razzista, solo l'ennesimo borghesotto occidentale le cui idee sono condivise da tutto l'occidente.
Liberale a me? O mamma.