Re: Ma tu in cambio cosa dai?
smettila di andare dalla psicologa, smettila di credere di pensare, smettila di esprimere opinioni, smettila di pretendere qualsiasi cosa tipo "un rapporto comunicativo", e dai la passera prima che ti si avvizziscano quelle ovaie ingrate
Gianlu ma che t'hanno fatto le donne? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Gianlu ma che t'hanno fatto le donne? :D
ma niente cara, io adoro queste polemiche :)
che c'è di male?
Citazione:
Gianluca
ma niente cara, io adoro queste polemiche :)
che c'è di male?
niente ma mi fanno sorridere sti thread :D
maschi contro femmine
Citazione:
Segesto II
"Mi si chiede spesso perché sono single. Spero che questa sia la risposta definitiva. Perché visto che non desidero narcisisti, aridi, mitomani, sposati, molli, tirchi arrabbiati, fidanzati, conviventi, separati depressi, separati incazzati, separati disillusi, stakanovisti patologici, eremiti, egoisti, malati di figa, adoratori del dio denaro, esibizionisti, egoriferiti, finti giovani, predatori seriali, impegno-fobici, bipolari e competitivi incazzati, non resta una beata mazza. E se resta, tocca arrivare prima delle altre. Ecco perché".
ognuno/a stia siiingol per i motivi che vuole..
La maggior parte delle donne belle,x lo meno nel mio range di eta, sono delle mezze psicopatiche che appena ti avvicini si rivelano piene di problemi, quelle brutte, al di la dell essere brutte, hanno spesso un altro problema cioe quello di essere totlmente staccate dalla realta.
Io continuo sulla mia strada esco con donne straniere e faccio lo sciopero della mona italiana
Citazione:
ziomaio
La maggior parte delle donne belle,x lo meno nel mio range di eta, sono delle mezze psicopatiche che appena ti avvicini si rivelano piene di problemi, quelle brutte, al di la dell essere brutte, hanno spesso un altro problema cioe quello di essere totlmente staccate dalla realta.
Io continuo sulla mia strada esco con donne straniere e faccio lo sciopero della mona italiana
:facepalmi:
Citazione:
Orco Bisorco
smettila di andare dalla psicologa, smettila di credere di pensare, smettila di esprimere opinioni, smettila di pretendere qualsiasi cosa tipo "un rapporto comunicativo", e dai la passera prima che ti si avvizziscano quelle ovaie ingrate
Orco voce della Verità.
Citazione:
Rachel Walling
Ora e un po che esco con una brasiliana, pochi problemi e miglioro il mio portoghese
Citazione:
Rachel Walling
Perchè non dovrebbe preferire le straniere?
per la milleetrecentosettantatreesima volta devo dire che le italiane devono essere le donne piu' complicate e pretenziose del mondo, ma la colpa e' tutta degli italiani.