Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Equiparare il legittimismo all'Islam, poi.....
Da neurodeliri.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Bambino mio, meno inesattezze, prego. E meno spocchia.
La legge salica e' propria esattamente di quei barbari cui alludevi.
Salii, una tribu' di barbari, appunto.
O meglio sarebbe propria. Visto che si tratta di una invenzione della Cancelleria del Re di Francia, ideata per escludere Edoardo III d'Inghilterra dal trono francese, in quanto discendente diretto dei Capetingi, in linea femminile. Invece sul trono di Francia furono insediati i Valois, ramo cadetto ex fratre della Casa Capetingia. Con il risultato simpaticissimo della Guerra dei Cento Anni tra Francia e Inghilterra.
La doppia linea di discendenza propria della Gran Bretagna, ad esempio, non mi pare poi tanto barbara come idea.
Continua comunque a masturbarti con le tue convinzioni bislacche.
PS
Elena era un povero giocattolo da letto, ammesso che sia esistita.
Io mi riferivo a ben altre figure.
Eleonora d'Arborea, Isabella di Castiglia, le regine della Casa Tudor.
Parlavo dell'età antica, la storia non inizia dal medioevo, avresti dovuto capirlo dalla parola "gineceo". Le donne germaniche erano molto più libere di quelle romane e greche, quindi zitto e studia, vegliardo.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Equiparare il legittimismo all'Islam, poi.....
Da neurodeliri.
A vabbè, se sei limitato per capire l'associazione non é colpa mia.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Liberale a me? O mamma.
Non ti conosco, ma se sostieni l'occidente nato da liberté égalité e fraternité, per me dei un liberale.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, ha ragione invece, la menopausa prima dei 50 anni, sono casi piuttosto rari, di solito si presenta dopo i 55.
Tu ne hai di figli ?
No ?
Allora muto perchè io ne ho 2 !
I sintomi della menopausa
Leggi che magari capisci finalmente qualcosa nella vita.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Non ti conosco, ma se sostieni l'occidente nato da liberté égalité e fraternité, per me dei un liberale.
è un nazicomunista confuso
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è un nazicomunista confuso
Ma io non sono nazicomunista, nazicomunisti e liberali sono figli tutti della rivoluzione, io sono per la libertà individuale, solo per un limitato gruppo di persone.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Parlavo dell'età antica, la storia non inizia dal medioevo, avresti dovuto capirlo dalla parola "gineceo". Le donne germaniche erano molto più libere di quelle romane e greche, quindi zitto e studia, vegliardo.
Infatti Elena fa certamente parte dell'Eta' Moderna.
Quanta pazienza ci vuole nell'educare i pischelli.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Non ti conosco, ma se sostieni l'occidente nato da liberté égalité e fraternité, per me dei un liberale.
Risate a pioggia.
L'occidente e' quello ed altro, molto altro.
Io sarei stato dall'altra parte. Sino a Napoleone.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Antonio ai libri preferisce le esperienze empiriche.
Di prima, seconda e terza mano.