Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
stavo cercando di capire chi sia e per quale motivo fosse famosa, ma non ci sono riuscito
si faceva bombare da cruciani.
ma non so è una credenziale sufficiente
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Ora e un po che esco con una brasiliana, pochi problemi e miglioro il mio portoghese
Già Samba e Settimino hanno avuto brasiliane sottomano. Sembra sia un trend del forum.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Forumisti e brasiliane, un po' come calciatori e veline
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
si faceva bombare da cruciani.
ma non so è una credenziale sufficiente
#desperate
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Già Samba e Settimino hanno avuto brasiliane sottomano. Sembra sia un trend del forum.
be io non sto con lei xche e brasiliana, ma xche e un architetto in gamba, poi il fatto che gia parlassi portoghese grazie ad una storia precedente con una portoghese e che ora posso riprendere a studiarlo e un ulteriore vantaggio ;)
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
be io non sto con lei xche e brasiliana, ma xche e un architetto in gamba, poi il fatto che gia parlassi portoghese grazie ad una storia precedente con una portoghese e che ora posso riprendere a studiarlo e un ulteriore vantaggio ;)
Ah, vorresti dirmi che stai con una tipa perché é un bravo architetto? :D ma chi vuoi prendere per il culo? :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
almeno è culona come tutte le brasiliane? Ce le ha le tanlines sul culo?
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ah, vorresti dirmi che stai con una tipa perché é un bravo architetto? :D ma chi vuoi prendere per il culo? :D
:44:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Ma non solo xche e architetto...ma xche e in gamba che sia brasiliana e incidentale...
No anzi e il contrario magrissima fisicamente decisamente non brasiliana... niente tanlines...mica l ho racattata a ipanema... l ho conosciuta ad un aperitivo in garibaldi :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
in sintesi: me la tiro e ne vado fiera...
solo che a dirla così "fa brutto"