Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
pure io sono zitella :snob:
Solidarizzi con la Lucarelli ?
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
pure io sono zitella :snob:
e pure tu trombi con chi vuoi e quando vuoi?:(
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
basta uno schiocco di dito nel forum, e ti ritrovi con la fila
addirittura, esagerato :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Solidarizzi con la Lucarelli ?
ovvio :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e pure tu trombi con chi vuoi e quando vuoi?:(
sono una donna libera ma non mi butto mica via cosi facilmente :snob:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
oh, può benissimo essere che lei si tromba chi vuole quando vuole, e ci sta tutto, considerando quanto è bella... solo che deve pur rispondere in qualche modo a chi le chiede come mai è ancora "zitella"...
Una donna che non si accoppia è "zitella inacidita", un uomo che non si accoppia è un "tombeur de femmes", un gran figo, ecc. ecc.
Ma scusate, va bè che siete nati tutti il secolo scorso, però evolverci un pochetto, no eh ?
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
pure io sono zitella :snob:
tu non sei zitella, sei una donna autonoma e libera :48630229:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Una donna che non si accoppia è "zitella inacidita", un uomo che non si accoppia è un "tombeur de femmes", un gran figo, ecc. ecc.
Ma scusate, va bè che siete nati tutti il secolo scorso, però evolverci un pochetto, no eh ?
guarda che ho specificato che è una gran fica e ho virgolettato zitella....
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
addirittura, esagerato :D
ovvio :D
sono una donna libera ma non mi butto mica via cosi facilmente :snob:
Beh, ma una mica può aspettare, l'orologio ai 40-45 scatta.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
se vabbè...
cmq almeno tu sei l'unico che si vergogna :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Beh, ma una mica può aspettare, l'orologio ai 40-45 scatta.
mica siamo "sveglie"..
:facepalmi:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a parer mio, la Lucarelli s'è inventata un "personaggio" che le serve per le comparsate Tv e per i social
già. Sta diventando vecchio pure quello però