Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si. Sai che sono un tradizionalista indoeuropeo, ritengo che effettivamente i nobili più antichi discendano dagli eroi.
Gli eroi sono figure metà dei metà umani. Essere tradizionalista non vuol dire credere che sull'Olimpo ci sia Giove che scaglia i fulmini.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si. Sai che sono un tradizionalista indoeuropeo, ritengo che effettivamente i nobili più antichi discendano dagli eroi.
per sentirti eroe?
:facepalmi:
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
La nobiltà non è una, la nobiltà è semplicemente un tizio più violento degli altri che ha il sopravvento sugli altri. O credi veramente che è stato il Padreterno a dargli il titolo?
Il Demiurgo ha molte vie.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
La nobiltà non è una, la nobiltà è semplicemente un tizio più violento degli altri che ha il sopravvento sugli altri. O credi veramente che è stato il Padreterno a dargli il titolo?
in certe regioni del meridione basta avere l'anello e fare l'elicottero col pisello senza mani.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Gli eroi sono figure metà dei metà umani. Essere tradizionalista non vuol dire credere che sull'Olimpo ci sia Giove che scaglia i fulmini.
Non vi è una società tradizionale degna di tale attributo che non si richiamasse a un principio metempirico.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Il Demiurgo ha molte vie.
Vedendo gli elementi che compongono la cosiddetta nobiltà, mi sa che nel passaggio dall'iperuranio alla terra è successo qualcosa, il Demiurgo è stato fregato.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Non vi è una società tradizionale degna di tale attributo che non si richiamasse a un principio metempirico.
Sì va bene ma c'è un limite a tutto. Ti rendi conto che Carlo d'Inghilterra è erede al trono?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Sì va bene ma c'è un limite a tutto. Ti rendi conto che Carlo d'Inghilterra è erede al trono?
I beg to differ. Carlo d'Inghilterra (e Scozia, e Galles, E Irlanda del Nord e Paesi Associati) al momento e' Principe di Galles e Duca di Cornovaglia. E li' si ferma, almeno formalmente.
E speriamo anche sostanzialmente.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Considerati "certi" fattori potreste essere parenti.
Ne sarei fiero. Non altrettanto lo puo' dire chi e' imparentato con mezzi africani.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
I beg to differ. Carlo d'Inghilterra (e Scozia, e Galles, E Irlanda del Nord e Paesi Associati) al momento e' Principe di Galles e Duca di Cornovaglia. E li' si ferma, almeno formalmente.
E speriamo anche sostanzialmente.
E che vuol dire? Se stanotte alla regina le piglia un colpo domani quell'idiota di Carlo è re d'Inghilterra. Ma veramente stiamo parlando di quest'argomento? Mi sento in fase di rincoglionimento totale...