Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E che vuol dire? Se stanotte alla regina le piglia un colpo domani quell'idiota di Carlo è re d'Inghilterra. Ma veramente stiamo parlando di quest'argomento? Mi sento in fase di rincoglionimento totale...
Formalmente l'Erede al Trono come figura non esiste in UK. Non cé' un KronPrinz, per essere espliciti.
Poi, questione di nessuna importanza.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Gli eroi sono figure metà dei metà umani. Essere tradizionalista non vuol dire credere che sull'Olimpo ci sia Giove che scaglia i fulmini.
In questo senso ritengo che gli arya siano la manifestazione della volontà di Dio (non quello cristiano esattamente), ma che questa volontà possa esplicitarsi o restare latente in e per mezzo degli arya se vi sono certe condizioni storiche ed individuali. In questo senso le leggende sono una forma di simbolismo mistico.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
In questo senso ritengo che gli arya siano la manifestazione della volontà di Dio (non quello cristiano esattamente), ma che questa volontà possa esplicitarsi o restare latente in e per mezzo degli arya se vi sono certe condizioni storiche ed individuali. In questo senso le leggende sono una forma di simbolismo mistico.
E quell'effemminato di Emanuele Filiberto?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E quell'effemminato di Emanuele Filiberto?
Una forma corrotta, dalla disobbedienza di suo padre al padre suo, io ritengo. Il padre di Emanuele Filiberto ha trasgredito una legge molto antica di Casa Savoia, Filiberto è il risultato di questa trasgressione, e della protervia del suo ramo corrotto nel volersi attribuire la guida di Casa Savoia.
Re: la gente mi dà del progressista
Il politeismo è una forma superata ed anche un pò primitiva. Vi è un solo Dio, un solo Monarca Universale che può manifestarsi anche sotto forma del Figlio, che è anche il Dio della Guerra santa, della Forza, che è vicino agli uomini più del padre che è il sommo monarca universale, che invece rappresenta il "totalmente altro". Poi vi è il caos indefinito.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Vedendo gli elementi che compongono la cosiddetta nobiltà, mi sa che nel passaggio dall'iperuranio alla terra è successo qualcosa, il Demiurgo è stato fregato.
E' il Kali Yuga..
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quindi siete fuori........
ma Candido si è perso ?
lavorerei
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Il politeismo è una forma superata ed anche un pò primitiva. Vi è un solo Dio, un solo Monarca Universale che può manifestarsi anche sotto forma del Figlio, che è anche il Dio della Guerra santa, della Forza, che è vicino agli uomini più del padre che è il sommo monarca universale, che invece rappresenta il "totalmente altro". Poi vi è il caos indefinito.
intransigenza dei ventenni, col tempo ti annacquerai
Re: la gente mi dà del progressista
Tradotto: ti adatterai al liquame
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Il politeismo è una forma superata ed anche un pò primitiva. Vi è un solo Dio, un solo Monarca Universale che può manifestarsi anche sotto forma del Figlio, che è anche il Dio della Guerra santa, della Forza, che è vicino agli uomini più del padre che è il sommo monarca universale, che invece rappresenta il "totalmente altro". Poi vi è il caos indefinito.
Silvio è partito proprio da questa asserzione.