in un certo senso sono il portabandiera dei deboli (i famosi "stupidi senza cultura") contro i superbi che hanno studiato e fanno figure come quella di un attimo fa


in un certo senso sono il portabandiera dei deboli (i famosi "stupidi senza cultura") contro i superbi che hanno studiato e fanno figure come quella di un attimo fa






a questo genere di cose mi riferivo e io - sarà perverso, sarà "inutile" ma non tutto è utile perché si arriva al punto in cui l'utile deve servire a qualcosa di gratuito che ci procura disinteressata allegria - trovo tutto ciò esilarante
Ultima modifica di Troll; 04-03-15 alle 17:23




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij



