Re: la gente mi dà del progressista
in un certo senso sono il portabandiera dei deboli (i famosi "stupidi senza cultura") contro i superbi che hanno studiato e fanno figure come quella di un attimo fa
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma come mai godere delle altrui problematiche con tanta volontà?
di solito l'individuo appagato non sente le necessità degli zimbelli da ridurre a oggetto di ridicolizzazione (per altro lo stesso nietzsche che ha teorizzato una specie di gerarchia tra gli uomini non l'anelava per la mera finalità godereccia di ridicolizzare gli umili)
Schadenfreude, o anche solo sadismo.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Schadenfreude, o anche solo sadismo.
in realtà invidiamo segretamente una donna matura nell'Italia sessista e nel 2015 giovanilista
Re: la gente mi dà del progressista
a questo genere di cose mi riferivo e io - sarà perverso, sarà "inutile" ma non tutto è utile perché si arriva al punto in cui l'utile deve servire a qualcosa di gratuito che ci procura disinteressata allegria - trovo tutto ciò esilarante
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
a questo genere di cose mi riferivo e io - sarà perverso, sarà "inutile" ma non tutto è utile perché si arriva al punto in cui l'utile deve servire a qualcosa di gratuito che ci procura disinteressata allegria - trovo tutto ciò esilarante
http://aliimmam.com/wp-content/uploa...22_306x350.jpg
lo dico con apprezzamento :D
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
a questo genere di cose mi riferivo e io - sarà perverso, sarà "inutile" ma non tutto è utile perché si arriva al punto in cui l'utile deve servire a qualcosa di gratuito che ci procura disinteressata allegria - trovo tutto ciò esilarante
Beh, una volta bevuto e mangiato a spese dei poveri dannati, dovremmo pur trovare svago da qualche parte.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
La fallocrazia del sigaro gigante colpisce anche la povera Druuna.
Liberati dagli stereotipi sessisti!
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
rosico perché non sono donna
sicuramente qualcosa da invidiare a qualche donna ce l'hai... :D
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
La fallocrazia del sigaro gigante colpisce anche la povera Druuna.
Liberati dagli stereotipi sessisti!
:ghigno:
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sicuramente qualcosa da invidiare a qualche donna ce l'hai... :D
Certo Troll se avesse le tette se le toccherebbe in continuazione.
Ma non c'è bisogno di essere il nonno di Heidi con le caprette per comprare latte al supermercato.
Ergo?