"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Preferisco di no.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Poi pedro dice che non ha senso ciò che dico, con una storia costellata di Otto Weininger e simili..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma non ho capito se siete così tanto da invidiare, perchè cambiare le cose, va tutto bene, no?

Le situazioni tendono a ripetersi con ciclicità.
Candido frigna e si lamenta di qualcosa da eterno ed incompreso calimero.
Tu vaneggi con millantati studi wikipediani di qualche realtà legata ad una tribù X del Burundi, e chi non è d'accordo con te è brutto sporco represso ed altro.
Troll ti percula con una logica spietata.
Ed io sghignazzo.
Nulla di nuovo, sia chiaro.
Preferisco di no.