No, ma non serve fare percentuali per capire che i negri negli usa hanno un complesso d'inferiorità collettivo di fronte ai bianchi, non è un fatto quantificabile, anche perchè se chiedi al singolo negro se si sente inferiore ai bianchi non lo dirà mai, ma loro stessi lo riconoscono. Vi è effettivamente quel desiderio di assimilarsi alla middle class bianca cercando di distanziarsi dalla negraglia povera e delinquente delle periferie. Più che inalberarmi mi chiedo se sto parlando con un cretino.





Rispondi Citando
