Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La bellezza e' una cosa soggettiva, pure la Kyenge ha trovato marito. Comunque, non ho sorelle.
    Lui deve essere un eroe, ficcare la kyenge da sobri e per lo meno incredibile

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Meticcio E Solidale Visualizza Messaggio
    E' una sorella rom, oltretutto molto bella....


    Per gente ordinaria abituata ai faccioni romaneschi tipo la ferilli indubbiamente non dice molto invece ha un visino carino e diverso rispetto alle bellezze televisive standardizzate tutte uguali e piene di stucchi. Assomiglia alla mia ex prof. che non era malaccio.
    Comunque non e' rom proprio rom in quanto di carnagione bianca.

  3. #33
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Solidale, senti, ho un dubbio democratico da risolvere che turba la mia profonda coscienza democratica.

    Oggi per strada c'era una nuova italiana di presumibile ascendenza africana, che ricordava cortesemente ai passanti il suo diritto a ricevere soldi in quanto libera dall'alienazione del lavoro.

    E' passata una nuova italiana di presumibile ascendenza cinese, con telefonino, che invece di riconoscere il diritto dell'altra sorella bisognosa che ha diritto ha tirato avanti dicendole una parola che sulla bocca di una italiana razzista sarebbe stata denunciabile all'apposito numero verde contro le discriminazioni.

    Ora il punto è: come faccio a stabilire quale delle due aveva più diritto ?
    E' una cosa che sta rodendo la mia coscienza democratica e non me la sento di telefonare alla Boldrini che sicuramente starà vigilando cose più gravi.
    Ultima modifica di Perseo; 05-03-15 alle 19:37
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2014
    Località
    anarco-boldriniano antispecista e antisessista
    Messaggi
    287
     Likes dati
    13
     Like avuti
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Devi lasciare che le sorelle migranti risolvano eventuali questioni tra di loro. Non puoi metterci il becco...significherebbe andare contro il naturale corso degli eventi.

    Le leggi , se servono, devono essere riservate ai soli fasci.

  5. #35
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Meticcio E Solidale Visualizza Messaggio
    E' una sorella rom, oltretutto molto bella....


    Faccia carina, ma culo e gambe?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #36
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Solidale, senti, ho un dubbio democratico da risolvere che turba la mia profonda coscienza democratica.

    Oggi per strada c'era una nuova italiana di presumibile ascendenza africana, che ricordava cortesemente ai passanti il suo diritto a ricevere soldi in quanto libera dall'alienazione del lavoro.

    E' passata una nuova italiana di presumibile ascendenza cinese, con telefonino, che invece di riconoscere il diritto dell'altra sorella bisognosa che ha diritto ha tirato avanti dicendole una parola che sulla bocca di una italiana razzista sarebbe stata denunciabile all'apposito numero verde contro le discriminazioni.

    Ora il punto è: come faccio a stabilire quale delle due aveva più diritto ?
    E' una cosa che sta rodendo la mia coscienza democratica e non me la sento di telefonare alla Boldrini che sicuramente starà vigilando cose più gravi.
    La Boldrini è fare surf alle Seychelles, altro che viggggggggggggggggggilare.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Solidale, senti, ho un dubbio democratico da risolvere che turba la mia profonda coscienza democratica.

    Oggi per strada c'era una nuova italiana di presumibile ascendenza africana, che ricordava cortesemente ai passanti il suo diritto a ricevere soldi in quanto libera dall'alienazione del lavoro.

    E' passata una nuova italiana di presumibile ascendenza cinese, con telefonino, che invece di riconoscere il diritto dell'altra sorella bisognosa che ha diritto ha tirato avanti dicendole una parola che sulla bocca di una italiana razzista sarebbe stata denunciabile all'apposito numero verde contro le discriminazioni.

    Ora il punto è: come faccio a stabilire quale delle due aveva più diritto ?
    E' una cosa che sta rodendo la mia coscienza democratica e non me la sento di telefonare alla Boldrini che sicuramente starà vigilando cose più gravi.
    Nel dubbio la piu scura ha sempre ragione
    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Solidale, senti, ho un dubbio democratico da risolvere che turba la mia profonda coscienza democratica.

    Oggi per strada c'era una nuova italiana di presumibile ascendenza africana, che ricordava cortesemente ai passanti il suo diritto a ricevere soldi in quanto libera dall'alienazione del lavoro.

    E' passata una nuova italiana di presumibile ascendenza cinese, con telefonino, che invece di riconoscere il diritto dell'altra sorella bisognosa che ha diritto ha tirato avanti dicendole una parola che sulla bocca di una italiana razzista sarebbe stata denunciabile all'apposito numero verde contro le discriminazioni.

    Ora il punto è: come faccio a stabilire quale delle due aveva più diritto ?
    E' una cosa che sta rodendo la mia coscienza democratica e non me la sento di telefonare alla Boldrini che sicuramente starà vigilando cose più gravi.

  8. #38
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Meticcio E Solidale Visualizza Messaggio
    Devi lasciare che le sorelle migranti risolvano eventuali questioni tra di loro. Non puoi metterci il becco...significherebbe andare contro il naturale corso degli eventi.

    Le leggi , se servono, devono essere riservate ai soli fasci.
    Qui mi trovo in una brutta situazione, perchè definendo " migranti " le nuove italiane che hanno diritto tu hai compiuto un atto discriminatorio, anche se inavvertitamente.

    E qui mi spiace molto, ma nonostante la mia immutata stima nei tuoi confronti la mia coscienza democratica mi costringe a segnalare questa discriminazione all'apposito numero verde del ministero delle pari opportunità.

    E' doloroso, ma in coscienza penso che sia giusto così, alla fine non sono io, ma è il progresso che agisce determinando le azioni delle persone.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #39
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa ne pensate di questa donna?

    Cozza....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate di questa cosa inquietantissima????
    Di Antibus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 00:48
  2. Cosa ne pensate di questa trovata?
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 19:46
  3. Cosa Ne Pensate Della Donna Camerata?
    Di maria desirèe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 326
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:09
  4. cosa ne pensate di questa.....
    Di demian nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 23:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito