



Per gente ordinaria abituata ai faccioni romaneschi tipo la ferilli indubbiamente non dice molto invece ha un visino carino e diverso rispetto alle bellezze televisive standardizzate tutte uguali e piene di stucchi. Assomiglia alla mia ex prof. che non era malaccio.
Comunque non e' rom proprio rom in quanto di carnagione bianca.


Solidale, senti, ho un dubbio democratico da risolvere che turba la mia profonda coscienza democratica.
Oggi per strada c'era una nuova italiana di presumibile ascendenza africana, che ricordava cortesemente ai passanti il suo diritto a ricevere soldi in quanto libera dall'alienazione del lavoro.
E' passata una nuova italiana di presumibile ascendenza cinese, con telefonino, che invece di riconoscere il diritto dell'altra sorella bisognosa che ha diritto ha tirato avanti dicendole una parola che sulla bocca di una italiana razzista sarebbe stata denunciabile all'apposito numero verde contro le discriminazioni.
Ora il punto è: come faccio a stabilire quale delle due aveva più diritto ?
E' una cosa che sta rodendo la mia coscienza democratica e non me la sento di telefonare alla Boldrini che sicuramente starà vigilando cose più gravi.
Ultima modifica di Perseo; 05-03-15 alle 19:37
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Devi lasciare che le sorelle migranti risolvano eventuali questioni tra di loro. Non puoi metterci il becco...significherebbe andare contro il naturale corso degli eventi.
Le leggi , se servono, devono essere riservate ai soli fasci.








Qui mi trovo in una brutta situazione, perchè definendo " migranti " le nuove italiane che hanno diritto tu hai compiuto un atto discriminatorio, anche se inavvertitamente.
E qui mi spiace molto, ma nonostante la mia immutata stima nei tuoi confronti la mia coscienza democratica mi costringe a segnalare questa discriminazione all'apposito numero verde del ministero delle pari opportunità.
E' doloroso, ma in coscienza penso che sia giusto così, alla fine non sono io, ma è il progresso che agisce determinando le azioni delle persone.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Cozza....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..