Si potrebbe ad esempio riflettere che la maggior parte dei gas con effetto serra è emessa nell'emisfero boreale, ove peraltro sono concentrati i paesi più industrializzati;
si dovrebbe esaminare la circolazione dell'atmosfera tra l'emisfero boreale e quello australe, valutando l'effetto coriolis e diversi altri fattori.
Ma in questo periodo di crisi, considerato che pensare consuma energia, è meglio risparmiare.




Rispondi Citando
