No, anche se fai finta di non capire, che esiste un riscaldamento globale antropico e che continuerà anno dopo anno se il modello di sviluppo non cambia.
Questo lo dice, con certezza, la comunità scientifica. Sai bene che potrei portarti infinite prove di questo.
Se sei minimamente nei tuoi sensi ti basta l'incipit di Wikipedia. O forse ritieni come il pazzo che si sogna lo sperma sui divani che Wikipedia è arma del complotto sorossiano.





Rispondi Citando

