Gli scezziuti dicono che forse tra 200 anni la temperatura salira' di due gradi e che forse un aumento di due gradi causera' la fine del mondo e quindi io devo pagare piu' tasse. Quel quindi e' chiaramente scezza.


Gli scezziuti dicono che forse tra 200 anni la temperatura salira' di due gradi e che forse un aumento di due gradi causera' la fine del mondo e quindi io devo pagare piu' tasse. Quel quindi e' chiaramente scezza.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


ripeto..anche fosse vera sta cosa che l'uomo causa l'innalzamento della temperatura. ..embè? non esiste un modello di cosa succederà al pianeta..non uno solo
l'unica cosa che sappiamo per certo è che la temperatura nella storia della terra è stata anche molto superiore ai due gradi in più che ci aspettano fra 100 anni...l'uomo ha sopravvissuto lo stesso così come il pianeta
e quando il processo sarà solo naturale che facciamo? chiamiamo gore e moore a farci sopra un film?


due gradi è una stima decisamente bassa.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Io fino ad ora ho visto un copia incolla di luoghi comuni da parte di un forumista che vorrebbe darsi toni da scizziato, tipo il portinaio che vuole dimostrare l'esistenza degli ufo. Che nella sua follia ha buttato in mezzo le primarie del PD mischiandole con le scelte della comunità scientifica


Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




Dio Gore (non è una bestemmia), prometto solennemente di scureggiare di meno.


anche fossero 4 che cambia?
comunque come ci insegni te, la scienza è probabilistica e 2 gradi è un stima che può arrivare a 4 così come a 0,5
NULLA del cosiddetto "global warming" è stato davvero provato a livello scientifico
l'unica cosa che si sa è che la temperatura è in aumento
me cojoni