Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 513

Discussione: Il global warming

  1. #221
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    L'unica verità scientifica di questa storia sono le centinaia di miliardi buttati via.
    Questo è quello che succede quando gli si affida il timone a quelli di sinistra, tipo Al Bloody Gore che si pretende scienziato, la Clinton oppure Soros che vuole giocare a fare il rivoluzionario e la carità con i soldi altrui.
    Anche se si affermasse Trump e la sua lobby sarebbe troppo tardi correre ai ripari dopo i danni fatti dai post comunisti e i soldi che hanno fatto sprecare

  2. #222
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Senti non divagare e resta in tema.
    Qui stiamo discutendo con dei negazionisti della comunità scientifica.
    Diminuire le nascite in certi paesi è fondamentale, che la "comunità scientifica" possa caldeggiare una pratica come la sterilizzazione è assurdo (non c'entra niente la scienza che studia la realtà, non fa politica). Ma comunque non c'entra nulla.

    Se vuoi contraddire me ma non sai bene su che cosa aspetta e spera.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  3. #223
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    C'è il global warming perchè questo luglio faceva caldo, e anche perchè il luglio scorso faceva freddo visto che era dovuto all'instabilità climatica creata dal global warming, almeno secondo la meccanica quantistica e l'intelligenza artificiale ma senza equazioni
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #224
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ah quindi megacomplottone della comunità scientifica internazionale!

    E questa è gente che si pretende lucida e razionale!
    In verità la comunità scientifica ha solo detto che c'è un lieve riscaldamento della terra negli ultimi anni. Che l'attribuzione di questo fenomeno sia del tutto antropica è solo frutto della politica e con dati sbugiardati ufficialmente come falsi.

    Non è che devi citare la comunità scientifica per difendere un bugiardo come Al Gore. Cmq in base a quei dati falsi sono stati buttati miliardi. E questo è quanto di certo c'è.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #225
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    In verità la comunità scientifica ha solo detto che c'è un lieve riscaldamento della terra negli ultimi anni. Che l'attribuzione di questo fenomeno sia del tutto antropica è solo frutto della politica e con dati sbugiardati ufficialmente come falsi.

    Non è che devi citare la comunità scientifica per difendere un bugiardo come Al Gore. Cmq in base a quei dati falsi sono stati buttati miliardi. E questo è quanto di certo c'è.
    Ma Al Gore va da Fabio Fazio ed in altri salotti radical-chic, dunque è nel giusto

    Come è giusto buttare soldi pubblici in dubbie ONG

  6. #226
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Senti non divagare e resta in tema.
    Qui stiamo discutendo con dei negazionisti della comunità scientifica.
    Diminuire le nascite in certi paesi è fondamentale, che la "comunità scientifica" possa caldeggiare una pratica come la sterilizzazione è assurdo (non c'entra niente la scienza che studia la realtà, non fa politica). Ma comunque non c'entra nulla.

    Se vuoi contraddire me ma non sai bene su che cosa aspetta e spera.
    Che tenerezza il voler sostenere una branca della comunità scientifica, aggrappandoti alla parola scientifica, solo perchè dice ciò che ami sentire.
    Anche l'eugenetica è scienza. Che poi all'etica del cattocomunista possa dare fastidio, è solo una fisima idealistica se proprio vogliamo ragionare in termini scientifici

  7. #227
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Cmq sul serio fanno tenerezza questi sinistri radical chic

    Un pò come quando un militante gender scrive riguardo la forzata sessualizzazione del fanciullo per castrarlo mengelianamente: l'importante è che abbia un titolo fasullo per farlo passare come "scientifico".

    Hanno un concetto molto chiaro della definizione di scientifico. Come quando piangevano per la questione morale di Berlinguer credendo che fosse tutto vero e non uno stratagemma per piazzare i loro protetti nei posti bubbligi

  8. #228
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Basta menzogne.
    L'effetto serra è antropico ed è appurato scientificamente.
    Negarlo è ideologia, non il contrario.
    Un po' di rispetto per i fatti.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  9. #229
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Le prime frasi dell'articolo della Wikipedia anglofona:
    The global warming controversy concerns the public debate over whether global warming is occurring, how much has occurred in modern times, what has caused it, what its effects will be, whether any action should be taken to curb it, and if so what that action should be. In the scientific literature, there is a strong consensus that global surface temperatures have increased in recent decades and that the trend is caused primarily by human-induced emissions of greenhouse gases.[2][3][4][5][6] No scientific body of national or international standing disagrees with this view,[7] though a few organizations with members in extractive industries hold non-committal positions.[8] Disputes over the key scientific facts of global warming are now more prevalent in the popular media than in the scientific literature, where such issues are treated as resolved, and more in the United States than globally.[9][10]

    Complotto di Soros! Wikipedia serva di Al Gore!


    Resta da capire se siete veramente del tutto rincoglioniti, o se vi divertite a fare i rincoglioniti sul forum perché se lo faceste in luogo non virtuale verreste ridicolizzati in un secondo.
    Propendo sulla seconda, ma non so se è meglio o peggio.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  10. #230
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Quest'anno ho messo un'abbronzatura eccezionale

 

 
Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. global warming...?
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 25-02-21, 22:09
  3. Le conseguenze del Global Warming.
    Di Maxadhego nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 20:02
  4. Global Warming
    Di Maxadhego nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 09:59
  5. Global Warming e Uragani
    Di Ezechiele (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito