Immatura fino ad un certo punto.
La teoria dell'effetto serra nasce a fine Ottocento. All'epoca, era solo una teoria come un'altra. Più una teoria invecchia più si avvicina alla certezza, è veramente lo stesso discorso della teoria della relatività e della teoria evoluzionistica, checché ne dica il troll bilioso e puzzolente.




Rispondi Citando
