Va beh signori, vi saluto, vado a vedere se alle primarie avrà più consenso l'eugenetica, la frenologia o la fisiognomica, poi ce beviamo er vinello alla festa dell'Unità aspettando a Coccita de Gregoria


Va beh signori, vi saluto, vado a vedere se alle primarie avrà più consenso l'eugenetica, la frenologia o la fisiognomica, poi ce beviamo er vinello alla festa dell'Unità aspettando a Coccita de Gregoria




In vino veritas (purché sia adeguatamente invecchiato)








Anche solo questa: https://en.wikipedia.org/wiki/Compul...tion_in_Sweden
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




Basato sulle follie del consensus del momento sull'eugenetica. Ma si potrebbe parlare dell'evoluzione del consensus della psichiatria e di come abbia causato sofferenze immense agli omosessuali.
E c'era il conzezzus, esattamente come per la scommessa di Pascal in cui tu vorresti imbarcare il resto del mondo.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Un programma di sterilizzazione forzata comunque non è conseguenza diretta di un certo consensus scientifico riguardo le questioni antropologiche.
Non c'è nessun dubbio, anche oggi, che sterilizzare tutti quelli con un QI inferiore ad un certo numero, avrebbe probabilisticamente conseguenze positive sull'intelligenza media futura, ma non è un buon motivo politico per procedere.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)