Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 39484950 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 513

Discussione: Il global warming

  1. #481
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Maestrale: Secondo me il global warming e' pericolosissimo, dobbiamo subito tassare tutte le vecchine che non rifanno l'impianto di riscaldamento
    Monsieur: Mi permetto di dissentire, secondo me dovremmo tassare anche quelle che lo rifanno, sai quanto si inquina per sostituire l'impianto?
    Maestrale: Non sono d'accordo, a questo punto dovremmo tassare tutti e dare i soldi a Fassina
    Monsieur: No, dovremmo darli a Civati che li da' a un amico suo che ha parlato alla conferenza di Possibile e che produce pannelli solari
    Druuna: Sentite, vogliamo dirlo o no che la societa' occidentale dovrebbe smettere di esistere? Dovremmo fare come i cannibali del Congo e nutrirci di sole radici e di bambini non nati abortiti dalle femministe
    Maestrale: Druuna, sono d'accordo su tutto, ma non possiamo nutrirci di radici, perche' distruggeremmo gli alberi e poi non ci sarebbe piu' ricambio di ossigeno
    Monsieur: Facciamo come dice Druuna, ma anziche' mangiare radici stampiamo piu' moneta e condiamo la carne di bambino con quella!
    Maestrale: Ottima idea! Chi non e' d'accordo e' un troll!
    Mancano però come comparse gli zinchiri e i cinesi che votano alle primarie scientifiche

    E l'Inuit che è costretto a dire sotto tortura che i vichinghi arrivarono in una greenland glaciale e loro scureggiavano robe eque e solidali per riscaldarli, che solo il tetto fatto coi mattoncini cacciati dar culo ci salverà dal surriscaldamento globale

  2. #482
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    quindi basta porre qualche domanda su quali sono le motivazioni per una diminuzione dell'emissione di co2 (a spese dell'umanità intera) che porti la temperatura a crescere di 1.7 invece che di 2 gradi fra cento anni per essere considerati dei troll?

    "
    Volendo fare anche io il gombloddaro per un secondo

    Ma ho notato una cosa strana: come mai in gran parte dei documenti del protocazzo di sta minchia rigata traspare un'ansia generalizzata da parte dei catastrofisti nei riguardi dello scureggiume prodotto dalle economie emergenti?
    Mostrano Pechino come il male assoluto, ma qualcuno ricorda le vecchie città industriali occidentali?

    Non sarà forse che vi siano le solite motivazioni politiche di qualche milionario green and open, che deve cagà er cazzo in tutti i modi a chi non gli sta simpatico (dai gruppi petroliferi a certi governi non allineati alle sue fisime)?
    No perchè in questa bella cagata pseudoscientifica per quanto ci si sforzi a trasformarla in un dogma (un qualcosa che resta nel campo delle ipotesi tra l'altro, come l'asteroide che prenderà in pieno la terra) , come ha fatto notare pedro giustamente, si sente la puzza decrescista di bonzi tibetani in sandali che si lavano una volta all'anno e combustibile di merda del centro africa.

  3. #483
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sparare cazzate civatiane in libertà e senza contraddittorio vuol dire non trollare?
    No, semplicemente è un forum meno frequentato in quantità ma con un livello più alto perchè, come accade in tutte le sezioni tematiche, i troll vengono sistematicamente banditi per evitare che una discussione diventi 'na chiavica come questa. Di conseguenza i post da buffoni come i tuoi o di Pedro, finalizzati esclusivamente a darvi like a vicenda e farvi un pò di risate e non certo ad entrare nel merito della questione (di cui peraltro, con tutta evidenza, non sapete una mazza) là non avrebbero motivo di esserci, perchè il branco non c'è e dunque ognuno è solo con la forza (o la pochezza) dei propri argomenti. D'altra parte mica è un caso che questa discussione si trova sul fondo eh
    Ultima modifica di Maestrale; 29-08-15 alle 15:07

  4. #484
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Pero' in compenso ci si puo' prendere sul serio a discutere di queste cazzate: https://forum.termometropolitico.it/...i-d-acqua.html
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  5. #485
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    O i thread di Druuna dove ci si urla in faccia che la fine e' vicina
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  6. #486
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    No, semplicemente è un forum meno frequentato in quantità ma con un livello più alto perchè, come accade in tutte le sezioni tematiche, i troll vengono sistematicamente banditi per evitare che una discussione diventi 'na chiavica come questa. Di conseguenza i post da buffoni come i tuoi o di Pedro, finalizzati esclusivamente a darvi like a vicenda e farvi un pò di risate e non certo ad entrare nel merito della questione (di cui peraltro, con tutta evidenza, non sapete una mazza) là non avrebbero motivo di esserci, perchè il branco non c'è e dunque ognuno è solo con la forza (o la pochezza) dei propri argomenti. D'altra parte mica è un caso che questa discussione si trova sul fondo eh
    Guarda che tale risposta con toni più pacati, me la diede un testimone evangelico quelle robe lì insomma, stra incazzato nero, perchè ridicolizzavo la sua pretesa di una fine del mondo imminente.

    Anche lui la menava con il livello più alto, addirittura tirando in ballo argomenti pseudoscientifici come fate voi

  7. #487
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Pero' in compenso ci si puo' prendere sul serio a discutere di queste cazzate: https://forum.termometropolitico.it/...i-d-acqua.html
    Dunque prendersi un caffè la mattina appena svegli, fumarsi na sigaretta e scureggiare, equivale a global warming + acquicidio?

  8. #488
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    Guarda che tale risposta con toni più pacati, me la diede un testimone evangelico quelle robe lì insomma, stra incazzato nero, perchè ridicolizzavo la sua pretesa di una fine del mondo imminente.

    Anche lui la menava con il livello più alto, addirittura tirando in ballo argomenti pseudoscientifici come fate voi
    Se vabbè, buona continuazione

  9. #489
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Mar 2015
    Messaggi
    6,407
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Se vabbè, buona continuazione
    Ma figurati. Apprezzo cmq la capacità di far soldi con ste robe. Un pò come Scientology

  10. #490
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il global warming

    Oggi ho preso una chitarra, ho abbracciato un albero e ho composto una canzone dedicata alle balene.

 

 
Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 39484950 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. global warming...?
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 25-02-21, 22:09
  3. Le conseguenze del Global Warming.
    Di Maxadhego nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 20:02
  4. Global Warming
    Di Maxadhego nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 09:59
  5. Global Warming e Uragani
    Di Ezechiele (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito