motivate
la mia parteciapazione è abbastanza limitata:
1) verso i 10-11 anni partecipai a un gioco a quiz radiofonico di una radio locale della mia città per diverse settimane, poi il programma passo' in TV con la presentatrice in tutina colorata, tipica degli anni 80, (per fortuna non mi chiesero di mettermi la tutina) c'era da camminare lungo un percorso, accosciarsi e rialzarsi al ritmo di una canzoncina
2) verso i 15-16 anni un mio conoscente un po' piu' grande di me faceva il dee jay alla radio e il pomeriggio durante i pomeriggi delle vacanze estive gli facevo compagnia passandogli i dischi, pulendoli e rispondendo al telefono: chiamavano molte ragazze e a volte ne invitavamo qualcuna a venirci a trovare: era un bel periodo
3) verso i 18 anni partecipai a un quiz televisivo su Antenna 3 Lombardia che si trovava dalle parti di Legnano (tra Milano e Varese), emittente di una certa importanza in tutto il nord ovest: mi presentarono un cantante che dicevano essere famoso ma che io non conoscevo = Riccardo del Turco (quello di luglio col bene che ti voglio) poi rimasi basito quando mi dissero che il conduttore di questa trasmissione era il genero di Mussolini, vedovo dell'ultimogenita Annamaria : Nando Pucci Negri,
Alla fine vinsi un paio di pentole, roba di poco valore, si e no 20.000 lire.




Rispondi Citando

0, finito giusto in tempo per dare un esame. In seguito come tizio a caso della tribuna.

