Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si una volta

    0 0%
  • Si a diversi programmi di quiz televisivi

    1 10.00%
  • Mai

    6 60.00%
  • Ad un programma radio

    0 0%
  • Si ma solo ad un programma televisivo locale

    1 10.00%
  • Si ad un programma di una campagna elttorale comunale

    1 10.00%
  • Altro

    1 10.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    motivate

    la mia parteciapazione è abbastanza limitata:

    1) verso i 10-11 anni partecipai a un gioco a quiz radiofonico di una radio locale della mia città per diverse settimane, poi il programma passo' in TV con la presentatrice in tutina colorata, tipica degli anni 80, (per fortuna non mi chiesero di mettermi la tutina) c'era da camminare lungo un percorso, accosciarsi e rialzarsi al ritmo di una canzoncina

    2) verso i 15-16 anni un mio conoscente un po' piu' grande di me faceva il dee jay alla radio e il pomeriggio durante i pomeriggi delle vacanze estive gli facevo compagnia passandogli i dischi, pulendoli e rispondendo al telefono: chiamavano molte ragazze e a volte ne invitavamo qualcuna a venirci a trovare: era un bel periodo

    3) verso i 18 anni partecipai a un quiz televisivo su Antenna 3 Lombardia che si trovava dalle parti di Legnano (tra Milano e Varese), emittente di una certa importanza in tutto il nord ovest: mi presentarono un cantante che dicevano essere famoso ma che io non conoscevo = Riccardo del Turco (quello di luglio col bene che ti voglio) poi rimasi basito quando mi dissero che il conduttore di questa trasmissione era il genero di Mussolini, vedovo dell'ultimogenita Annamaria : Nando Pucci Negri,
    Alla fine vinsi un paio di pentole, roba di poco valore, si e no 20.000 lire.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-03-15 alle 14:24

  2. #2
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    a 8 anni passarono la recita delle elementari su un canale locale ed ero uno dei protagonisti.

    verso i 10 anni partecipai ad un programma in radio locale poiché mia cugina lavorava al microfono, sfortuna vuole che quel giorno ci fu un problema con le frequenze e pochissime persone riuscirono a sintonizzarsi con quella stazione radio.

    Semrpe in quel periodo ero riuscito a partecipare ad una puntata di Solletico al telefono vincendo un orrendo grembiule blu per la scuola con la scritta "solletico" ed un mappamondo piccolissimo!
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Qui nel Lazio, e i romani lo sanno bene, c'era una canale che si chiamava T.R.E. che trasmetteva bellissimi cartoni animati e una certa Sonia che leggeva le lettere dei bambini e li invitava in studio.

    Io scrissi una lettera a questa Sonia e lei la lesse in diretta facendo vedere il disegno che avevo fatto. Il giorno dopo a scuola ero un eroe perchè tutti avevano riconosciuto la lettera come mia (Sonia aveva letto il nome della scuola, la classe e la sezione).

    In più, pochi giorni dopo, mi arrivò una cartolina firmata dalla stessa Sonia
    Ultima modifica di diegol22; 06-03-15 alle 16:55

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Sono apparso in TV diverse volte come ospite in programmi politici e anche sportivi. Ho partecipato ad una piccola parte in un film con Robin Williams, dato che ero già' li (parole sue).
    A settembre uscira' un film d'azione con Pierce Brosnan, dove mi si vede un paio di volte. Ma la mia vera "passione" e farmi fotografare con personaggi famosi. Sono già oltre a cento.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono apparso in TV diverse volte come ospite in programmi politici e anche sportivi. Ho partecipato ad una piccola parte in un film con Robin Williams, dato che ero già' li (parole sue).
    A settembre uscira' un film d'azione con Pierce Brosnan, dove mi si vede un paio di volte. Ma la mia vera "passione" e farmi fotografare con personaggi famosi. Sono già oltre a cento.
    Che film?

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono apparso in TV diverse volte come ospite in programmi politici e anche sportivi. Ho partecipato ad una piccola parte in un film con Robin Williams, dato che ero già' li (parole sue).
    A settembre uscira' un film d'azione con Pierce Brosnan, dove mi si vede un paio di volte. Ma la mia vera "passione" e farmi fotografare con personaggi famosi. Sono già oltre a cento.
    ci avrei scommesso che ti piaceva farti fotografare vicino ai vip sei un tantino narcisista

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    motivate

    la mia parteciapazione è abbastanza limitata:

    1) verso i 10-11 anni partecipai a un gioco a quiz radiofonico di una radio locale della mia città per diverse settimane, poi il programma passo' in TV con la presentatrice in tutina colorata, tipica degli anni 80, (per fortuna non mi chiesero di mettermi la tutina) c'era da camminare lungo un percorso, accosciarsi e rialzarsi al ritmo di una canzoncina

    2) verso i 15-16 anni un mio conoscente un po' piu' grande di me faceva il dee jay alla radio e il pomeriggio durante i pomeriggi delle vacanze estive gli facevo compagnia passandogli i dischi, pulendoli e rispondendo al telefono: chiamavano molte ragazze e a volte ne invitavamo qualcuna a venirci a trovare: era un bel periodo

    3) verso i 18 anni partecipai a un quiz televisivo su Antenna 3 Lombardia che si trovava dalle parti di Legnano (tra Milano e Varese), emittente di una certa importanza in tutto il nord ovest: mi presentarono un cantante che dicevano essere famoso ma che io non conoscevo = Riccardo del Turco (quello di luglio col bene che ti voglio) poi rimasi basito quando mi dissero che il conduttore di questa trasmissione era il genero di Mussolini, vedovo dell'ultimogenita Annamaria : Nando Pucci Negri,
    Alla fine vinsi un paio di pentole, roba di poco valore, si e no 20.000 lire.
    A una tribuna politica locale, in quanto militonto di un movimento giovanile. Qualche anno fa, ormai. Alzataccia alle 60, finito giusto in tempo per dare un esame. In seguito come tizio a caso della tribuna.
    Ultima modifica di Defender; 13-03-15 alle 01:41
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,096
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    No, mai.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    No.

  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: avete mai partecipato a programmi radio o televisivi?

    Beh sì, come conduttore.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai partecipato ad uno sciopero?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-12, 00:17
  2. Avete mai partecipato ad una scissione?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 22:11
  3. Avete mai partecipato ad una rissa?
    Di WalterA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 20:12
  4. programmi televisivi di dibattito e confronto
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-11-09, 12:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito