Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fulvia è una persona esageratamente sensibile , credo se ne siano accorti tutti , nemmeno io ci scherzo come un tempo pensando possa prendersela , Leonida è un ragazzino e come tutti gli adolescenti immaturo e rozzo in certe espressioni ma non penso tutti i forumisti siano cosi no?
quindi non capisco questa cosa del cancellamenteo , Leonida e Fulvia su POL non dovrebbero MAI incrociarsi e dico proprio MAI
c'è la funzione ignore , usatela cribbio.

Ma non è l'unico, come facevo notare, se parliamo del comportamento in generale. Se, invece, parliamo di questo specifico caso, allora non posso esprimermi perché non ho letto i suoi messaggi; però mi allineo, ovviamente, alla decisione dei colleghi che hanno letto e proceduto.
E' stato sanzionato.

Ricordi quello che scrivi?
Comunque io sono stato sospeso per una firma , ti invito a guardare la firma di scipione.
Aggiungo che ho segnalato due forumisti che oltre ad insultarmi contestavano pesantemente la moderazione.
Non sono ancora sospesi.....Ps sono entrambi di sinistra.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ho letto solo adesso il post di Fulvia. Ella ha evidenziato una sua gravissima situazione personale per sottolineare gravi disfunzione dell'organizzazione della sanità italiana.Ed in questo senso il post era da nazionale ; a quanto mi sembra di capire invece di avere risposte di persone consapevoli non solo del significato letterario del post , ma anche dello sforzo psicologico che tale estrinsecazione di una situazione personale sottintendeva, ha ricevuto risposte non proprio attente a come le parole fuori misura, quando non offensive, ( non le ho lette ma ho letto l'intervento di Templares che non credo prevenuto verso gl iintervenuti ) mal si adatassero al tema posto in discussione , anche a voler prescindere, come certamente la stessa Fulvia voleva, dal fatto che riguardavano personalmente chi aveva posto il 3rd. Trovo che voler ricondurre l'episodio ad un clima in atto non certo idiliaco sia un po' deviante ed un po' riduttivo , certamente senza volontà di esserlo, verso la sensibilità, ma prima ancora l'intelligenza di chi aveva avuto l'affetto nei nostri confronti di offrirci una sua pesante esperienza personale iper farne l'oggetto di attenzione per i nostri interventi. Ovviamento aggiungo la mia vicinanza per Fulvia a quella che tanti altri forumisti hanno dimostrato.