Allora si puo dire che il matrimonio tra atei sia solo amore e carta? Senza offesa

Allora si puo dire che il matrimonio tra atei sia solo amore e carta? Senza offesa

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ultima modifica di Gdem88; 14-03-15 alle 12:10
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E che offesa sarebbe ?... è solo una sciocchezza che hai scritto, perchè forse non leggi i post altrui e ti piace solo scriverli. Il matrimonio fra atei, come ti ho già detto, si fa davanti al sindaco, secondo la legge. Non è solo amore e carta come scrivi tu, ma anche figli, tasse, auto nuove, condominio, lavoro, litigate, alberi di natale, paghette settimanali, partite di calcio, viaggi per il mondo, suocere e tutto il resto.
Si capisce cosi' ?.... Dove hai letto che che è solo amore e carta ?...magari fosse cosi, ma non lo è. Senza offesa eh ....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Leggo tutti i post, e se ho domandato quella cosa e perche sono solo curioso

Al Big Bang
https://youtu.be/PVSovHyBQGA?t=3m18s
Ultima modifica di Elnath; 11-03-15 alle 21:03